Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Aprile 2024:

Un nuovo mese è iniziato, carico di opportunità. Tra novità e riflessioni, alcuni segni sono carichi di positività per la primavera, mentre altri sono ormai insofferenti all’idea di non riuscire a sbloccare alcune situazioni. Ecco l’Oroscopo della Prima Settimana di Aprile 2024 dall’1 al 7.

Ariete

Qualche piccolo screzio non ti farà vivere la prima settimana di aprile nel modo migliore. Anzi, tutt’altro. Sei proprio insofferente nei confronti di alcune situazioni, e stai aspettando il momento giusto per chiudere un rapporto che ormai si trascina da tanto tempo.

Toro

C’è qualcosa nell’aria che potrebbe rivoluzionare la tua vita da un momento all’altro. Per il momento, però, mostrati sicuro delle tue scelte, e cerca di non esagerare con i dolcetti. Con il partner, sii più sincero del solito: c’è maretta in arrivo.

Gemelli

Hai pazientato molto nell’ultimo periodo e… hai fatto bene! Ti sei comportato in modo morigerato, forse persino meglio di quanto le Stelle avessero previsto. Ecco, proprio in ambito professionale sta per arrivare una grande svolta.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Non ti senti molto sicuro di te stesso nell’ultimo periodo. E, purtroppo, se ne sono accorti anche gli altri. Sul posto di lavoro stai faticando a brillare, a determinarti. Ti stai anche un po’ trascinando, e in amore le cose non stanno procedendo per il verso giusto: fermati a pensare.

Leone

Quando è il momento di scendere in campo, caro Leone, nessuno è come te. Nemmeno lontanamente. E sembra che le Stelle siano pronte a premiare la tua intraprendenza. Sul lavoro, sta per arrivare qualche bella e grossa novità: non farti cogliere impreparato.

Vergine

Sembra che il cielo sia leggermente più favorevole rispetto al solito. Nelle ultime settimane non ti sei sentita al top, ma questa primavera “porta consiglio” e soprattutto… scompiglio. Ma non è detto che sia un male: novità importanti in arrivo, finalmente.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

L’onestà è una cosa bella, ma alla fine ti importa davvero di quello che pensano gli altri? Forse è il caso di pensare a te stessa e soprattutto al tuo futuro. Non concentrarti sulle cose futili: datti da fare per quel cambiamento che non vedi l’ora che arrivi! Perché non arriverà da solo.

Scorpione

Ahi ahi! Quanto disordine, caro Scorpione. Al momento ti senti davvero di fronte a un vicolo cielo: l’amore non sta andando bene, il lavoro ti sta dando più di un grattacapo e il cielo non è nemmeno così favorevole. Forse l’unica cosa che può farti stare meglio è una torta al cioccolato.

Sagittario

Dopo un periodo davvero sereno e carico di energia positiva, caro Sagittario, ecco che non ti senti propriamente al top. Forse stai pensando troppo a cosa e come cambiare. Ma un viaggio questa volta non risolverà la situazione: parla in modo onesto con il partner.

Capricorno

Il flusso positivo della Luna significa solo una cosa, caro Capricorno: che puoi osare molto di più in questo periodo. Un incontro romantico potrebbe cambiare le carte in tavola e farti fare un passo indietro nel rapporto di lunga data. Chiediti però se è questo ciò che vuoi (davvero).

Acquario

Se c’è una tentazione nell’aria, è meglio lasciar perdere. Perché? Non sai dove potrebbe portarti il vento, e non è detto che la strada nuova sia migliore di quella vecchia. Compiere una scelta in tal senso potrebbe non essere la soluzione migliore nell’immediato.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Caro Pesci, non pensi che tutti questi rancori alla fine non ti porteranno da nessuna parte? Sì, non è stato il tuo miglior periodo ultimamente, ma non trovi che a questo punto sia anche giusto… voltare pagina e iniziare un nuovo libro? Una riflessione per te, che speriamo coglierai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.