Vai al contenuto

Oroscopo Della Settimana dall’11 al 17 Dicembre 2023: Gemelli Flop (2), Scorpione al Top (10)

Cosa dice l’Oroscopo della Settimana dall’11 al 17 dicembre 2023? Cosa hanno in serbo per noi le Stelle? Manca solamente una settimana al Natale, e ci sono alcuni Segni Zodiacali su tutti che si sentiranno particolarmente coraggiosi e… buoni!

Ariete

Sei fin troppo impegnato, ma siamo qui per ricordarti di respirare e soprattutto di dedicarti anche alle amicizie e all’amore. Non esiste solo il lavoro. Organizza un bel viaggio fuori porta per il weekend.

Toro

Al momento non fai altro che lavorare, lavorare e ancora lavorare. Fermati un attimo a respirare, almeno! Non ti stai godendo per nulla le festività natalizie e la tristezza ti assale continuamente: la malinconia, però, rischia di tormentarti. Prenditi qualche giorno per te, da trascorrere con i tuoi cari.

Gemelli

Non è ancora arrivato il tuo periodo migliore. Anzi, non vedi proprio l’ora di voltare pagina e di passare direttamente al 2024, che sembra ti porterà tante belle novità. Devi pazientare un pochino e soprattutto avere più fede nel fatto che la ruota, alla fine (banalmente), gira.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Hai un alleato in particolare che ti permetterà di brillare questa settimana, ovvero Venere. Questo significa che puoi aspettarti belle notizie, ma non solo. Qualcosa potrebbe finalmente muoversi nel verso giusto, e realizzare quel sogno tanto atteso.

Leone

Sei decisamente sottotono per i tuoi standard, caro Leone. Un po’ di malumore di troppo, però, rischia di rovinare il tuo Natale. Ma gli intoppi sono fatti per essere affrontati e, alla fine, superati. Abbi un po’ di pazienza, ma soprattutto preparati a un Capodanno esplosivo.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Vergine

Qualche piccolo imprevisto questa settimana ti farà saltare a dir poco i nervi. Diciamo che tu e la pazienza siete proprio su due binari differenti, e si sente moltissimo. Non tutti però sopportano le tue follie nell’ultimo periodo: impara a rispettare gli altri.

Bilancia

Hai una carica pazzesca durante questa settimana! Senti proprio tutto: la magia del Natale, delle feste, la frenesia dei regali, del menù, del Capodanno. Praticamente non ti fermi mai e non perdi nemmeno un party. E chissà… un incontro fortuito entro la fine dell’anno potrebbe farti ritrovare persino l’amore.

Scorpione

Secondo l’Oroscopo, sei tu il più fortunato durante questa settimana. Le Stelle hanno in serbo per te tante cose belle, ma soprattutto finalmente un periodo di riposo, dopo un novembre non proprio al top. Entro il fine settimana riceverai una risposta importante.

Sagittario

Che periodo particolare per te, caro Sagittario. Sei pieno di cose da fare, hai l’agenda che scoppia e non vedi proprio l’ora di rilassarti un po’. Un insolito colpo di fortuna, in ogni caso, sta per arrivare: cogli i segni e non farti trovare impreparato.

Capricorno

Non c’è dubbio: hai già organizzato tutto. Non solo il lavoro, così da finire entro le feste, ma anche i giorni speciali dell’anno: da Natale a Capodanno, sai esattamente cosa fare, ovvero goderti la magia insieme agli amici, ai parenti, all’anima gemella. Il modo migliore per ricaricare le pile.

Acquario

Non stai stravedendo per il periodo festivo. È una delle poche volte in cui vorresti davvero fuggire dalle feste e andare in un luogo al caldo, dove ci sono il mare, le onde, i cocktail con gli ombrellini. Ma non puoi fuggire dalle tue responsabilità: entro la fine della settimana accadrà qualcosa di positivo.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Che succede, caro Pesci? L’amore è nell’aria, ma non solo… c’è qualcosa che ti impedisce di essere l’aiutante ideale per Natale! Forse è giunto il momento di iniziare a coltivare un’amicizia speciale. Chissà, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più intenso. Ma devi trovare il coraggio di buttarti e di non chiuderti in te stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.