Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dall’11 al 17 Marzo 2024: Capricorno preoccupato (3), Acquario jackpot (10+)

Cosa dice l’Oroscopo della Settimana dall’11 al 17 Marzo 2024: siamo vicini alla primavera, e le Stelle ci suggeriscono di cambiare alcuni aspetti della nostra vita, di rinnovarci, di osare anche un po’ di più. Il cielo è positivo perché Venere è pronta a raggiungere il Sole nel segno dei Pesci, e Mercurio si prepara a qualche piccola rivoluzione.

Ariete

Qualche piccolo intoppo ci sarà sicuramente, ma dovrai essere tu a evitare che diventi una matassa da sciogliere in seguito. È una settimana di cambiamenti: seppur piccoli, preparati perché molto sta per essere rivoluzionato. Sei pronto a spiccare il volo? Noi crediamo di sì!

Toro

Finalmente una settimana in cui non senti l’esigenza di urlare addosso a chiunque. Non è stato facile resistere, anzi: negli ultimi mesi ti sei sentito sulle spalle un peso che non spettava a te portare. Ma sei coraggioso e leale, e ti offri sempre di aiutare i tuoi amici.

Gemelli

Niente da fare, caro Gemelli: con l’arrivo della primavera, è il momento di prendere delle scelte sensate, di fare dei tagli necessari affinché il tuo baricentro non si sposti ancora più in là. Manchi di equilibrio, e alcune persone intorno a te sono nocive.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Hai superato la prima parte dell’anno, e la primavera è decisamente il tuo momento. No, per ora nessun cambiamento, ma questa ritrovata energia positiva ti servirà per trovare la tua strada. Qualche novità è dietro l’angolo, e in amore le cose stanno per cambiare.

Leone

Ti è chiaro il fatto che, tagliando i rami secchi, puoi finalmente fare un bel respiro profondo e dimenticare le brutture degli ultimi mesi? Quanto hai cavalcato per essere dove sei. E al momento sei pure felice di ciò che hai ottenuto, ma alcune zavorre vanno lasciate indietro.

Vergine

Crediamo che tu abbia un piccolo problema in amore. O ci stiamo sbagliando? Non è facile curare un rapporto amoroso, soprattutto quando è sbilanciato. In alcuni casi è meglio andare avanti, e pensare che, alla fine, è stato meglio lasciarsi, che non essersi mai incontrati (come direbbe De André).

Bilancia

È arrivato il tuo momento preferito: la primavera segna sempre in qualche modo una tua rinascita. Positiva o negativa? Questo sta a te deciderlo, anche perché in questo periodo hai avuto diversi pensieri da affrontare. Però, Marte è pronto a darti una bella carica.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Scorpione

Il momento è abbastanza favorevole, ma attento allo stress, che è ciò che rischia di farti saltare i nervi. Cerca di concentrarti sugli aspetti positivi della tua vita, e coltiva nuovi interessi. Un incontro potrebbe ben presto cambiare tutte le carte in tavola.

Sagittario

Cosa te ne fai di tutte queste energie extra? Ovviamente sogni già le ferie, ma manca ancora un bel po’ all’estate! Intanto ti occorre uno spring break, come direbbero gli americani: prenota il tuo prossimo viaggio e dedicati ai tuoi obiettivi.

Capricorno

Qualche nodo da affrontare sarà ben più pesante del previsto. È un periodo di alti e di bassi, ma pensiamo che qualcosa stia per cambiare in meglio. L’influsso delle Stelle non è negativo, ma sei troppo preoccupato per le finanze: prendi le tue scelte.

Acquario

Sei così forte in questo momento che è davvero difficile trovare un altro segno fortunato come te. Sul lavoro le cose potrebbero ben presto cambiare, e in meglio. Una novità inattesa ti sta rendendo più “ricco”, in ogni senso.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Ti trovi in una situazione di stallo da cui potresti uscirne vincitore, ma tutto sta a te: devi valutare molto bene le strade da prendere, soprattutto sul lavoro. In amore, invece, rifletti bene: una persona potrebbe rivelarsi ciò che non è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.