Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 febbraio 2024: Acquario da Re (9), Leone ai ferri corti (3)

Cosa dice l’Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 febbraio 2024? Le previsioni delle Stelle segno per segno: sembra proprio che questa settimana ci saranno dei segni più fortunati di altri. Alcuni, però, dovranno fare i conti con qualche imprevisto.

Ariete

Magari non sei al top, ma non sei nemmeno… un flop! Diciamo che questa è una settimana di transizione, in cui dovrai riflettere profondamente su alcuni aspetti decisivi della tua vita. Molti di voi potrebbero decidere di cambiare lavoro o di trasferirsi.

Toro

È un periodo di stallo, e questo non ti piace per niente. Ti trovi tra l’incudine e il martello, tra ciò che ti piacerebbe fare e ciò che vorresti fare. Qual è la soluzione? Ah, saperlo. Ma forse devi proprio concentrarti su dove ti vedi tra cinque anni per capire cosa fare.

Gemelli

Sembra proprio che le Stelle siano dalla tua parte, e crediamo che dovresti approfittare di questo momento leggermente fortunato per farti spazio sul lavoro e importi un po’ di più. Non in modo antipatico, ovviamente: sei super creativo, sfrutta questo lato.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Qualche piccolo intoppo non ti rende di certo le cose facili. Anzi. Sei nervoso, sei sempre sul piede di guerra, e quando qualcuno prova a farti riflettere, la tua risposta è una… rispostaccia! Sappiamo che non è facile ripartire, ma provaci, un passo alla volta.

Leone

Sai già di non essere al top. La fortuna sembra proprio averti abbandonato al momento, e tra l’altro sei anche stanco. Stai lavorando molto, forse è arrivata la settimana di fare le dovute riflessioni e di prendere qualche scelta, provare anche altre strade.

Vergine

Saturno contro non è sempre un male? Proprio così. Nonostante l’allineamento sia tutt’altro che favorevole, stai riuscendo a importi, ma soprattutto a non cedere alla tristezza. Magari dedicati un po’ di più a te stessa, ma non dimenticare che la fortuna non è per sempre.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Da quando nelle ultime settimane qualche ostacolo ti ha messo i bastoni tra le ruote ti sei decisamente lasciata andare. Ma non è questa la soluzione più indicata, perché rischi di rovinare tutto in modo inesorabile. Credi un po’ di più in te stessa e nelle tue capacità.

Scorpione

Hai corso parecchio negli ultimi tempi. Sono state settimane piene sotto un certo punto di vista, e sei curioso di scoprire cosa ti riserva il futuro. Ma l’allineamento dei pianeti non è decisamente favorevole. Se devi prendere delle scelte, rimanda la decisione. È meglio così.

Sagittario

Tutto ciò di cui hai bisogno in questa settimana è di ritagliarti dei momenti teneri insieme all’amore della tua vita. I single possono contare su un’inaspettata fortuna. Qualche conoscenza potrebbe diventare qualcosa di più, alcuni potrebbero fare degli incontri speciali.

Capricorno

Qualche allineamento planetario ti farà comodo questa settimana, in cui sei super fortunato, ma anche piuttosto indeciso. Come hai avuto modo di scoprire, a volte la fortuna non è sempre un bene, e nel tuo caso la stai sprecando. Che ne dici di evitare di chiuderti in te stesso e brillare un po’ di più? Sii coraggioso.

Acquario

Non c’è proprio niente che possa darti fastidio, non ci sono ostacoli all’orizzonte e, anzi, sei pure rilassato, pronto a lasciarti sorprendere. Da cosa? Bè, da tutto. Sul lavoro le cose non sembrano andare male, e anche l’amore ti sta soddisfacendo. Ottima settimana.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Cosa ti succede? In questo periodo non riesci proprio a vedere la luce. Anzi, sei quasi preoccupato di prendere delle strade e di lasciarne altre. Non sei sicuro al momento di nulla, né sul lavoro né in amore. Magari è giusto mettere il freno a mano e aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.