Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Maggio 2024: Pesci turbato (4), Scorpione infastidito (5)

Cosa prevedono gli Astri e le Stelle per noi: l’Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Maggio 2024 indica giorni particolarmente difficili per la Vergine, ma molto più rassicuranti per la Bilancia. Il Leone entra nel “vivo” della tensione, ma è già pronto a recuperare. Scopriamo l’Oroscopo per tutti i Segni Zodiacali.

Ariete

C’è un grande desiderio di concentrarti sul tuo futuro, ed è questo quello che farai. Stai provando in ogni modo a preservare l’armonia dei tuoi affetti. E ci riuscirai, perché quando ti metti in testa una cosa nessuno può davvero impedirti di arrivare alle Stelle!

Toro

Caro Toro, è giusto cercare di trovare la pace, ma non sempre è possibile. Soprattutto quando ti trattieni per ferire gli altri. Il tuo è uno spirito nobile, sei coraggioso e non ti arrendi di fronte a niente. Ma se hai qualcosa da dire, dilla. È molto meglio per te e anche per chi ami.

Gemelli

Bisogna trovare il modo di raggiungere un’armonia profonda sotto ogni aspetto. Come? Non limitarti al lavoro, ma pensa anche alla casa, alla famiglia, ai tuoi amici. Stai vicino ai tuoi affetti più cari, perché hanno decisamente bisogno di te.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è un po’ di tensione, soprattutto per quanto riguarda la famiglia. Da una parte sei spronato a fare di più, ma c’è tanto che ti mette in agitazione, che ti impedisce di vivere pienamente questa settimana. Non demordere né temere: tieni duro, perché la prossima andrà meglio.

Leone

È il momento “clou” per te, caro Leone. È arrivata una delle settimane più complesse dell’anno, dove dovrai fare i conti con molti aspetti della tua vita, non tutti positivi. Ma è anche un importante punto di rottura, perché solamente così potrai splendere come meriti.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Vergine

Ci sono troppi conflitti da risolvere. È questo che ti preoccupa maggiormente: troppi problemi che ti stanno impedendo di avere la mente lucida, e per te questo è a dir poco fondamentale, perché ti permette di non perderti e di fare di tutto per realizzarti.

Bilancia

Ricorda che tutto passa, anche le settimane peggiori. E infatti sembra proprio che tu sia pronta a tornare sulla cresta dell’onda, e non vedi l’ora di dedicarti molto di più al tuo lavoro, così come agli affetti. Hai in programma un dolce weekend!

Scorpione

Sappiamo che non è sempre facile per te, ma non puoi continuare a dare contro agli altri a prescindere. A volte bisogna pure prendersi le proprie colpe. La tensione è particolarmente alle stelle a metà settimana: dopodiché, un po’ di relax.

Sagittario

Urano ti influenza in modo positivo, e questo è un bene, considerando che non hai fatto altro che lamentarti della “sfortuna” improvvisa di quest’ultimo periodo. Tutto sta per tornare al suo posto, devi solo pazientare un pochino di più. Puoi farcela?

Capricorno

Non vedi l’ora di dedicarti alla famiglia. Sembra una frase fuori dal comune per te, ma sei particolarmente stanco e fiacco nell’ultimo periodo. Hai dato tanto sul lavoro. Crediamo che sia arrivata l’ora di un meritato riposo, in compagnia ovviamente dei tuoi amati.

Acquario

Qualcosa mina la tua fiducia. Profondamente, come mai prima d’ora. Questo non significa che tu non possa ugualmente concentrarti sul tuo futuro, che al momento ti appare molto fumoso. Cosa puoi fare? Le cose cambieranno ben presto, è solo un periodo “no”.

Pesci

Manca un po’ di serenità in famiglia, e questo è un problema per te, soprattutto perché l’armonia in casa per te significa molto. Sappiamo che le preoccupazioni non sono facili da risolvere, almeno non nell’immediato, ma pensa che ben presto le cose cambieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.