Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Novembre 2023: Capricorno funesto (2), Bilancia fortunata (10)

C’è qualche novità nell’aria, dal momento in cui arriva la Luna Nuova in Scorpione. Secondo l’Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 novembre 2023, possiamo attenderci qualche bel cambiamento. Pronto a scoprire cosa prevedono le Stelle per il tuo segno?

Ariete 5

C’è un piccolo problema nell’aria, caro Ariete, o ci stiamo sbagliando? Noi non crediamo. Il “problema” – sì, ancora – è che non vuoi ammettere la verità, ovvero che in amore al momento non stai andando affatto forte. Qualcosa, però, potrebbe cambiare entro la fine del mese. Sii paziente.

Toro 4

Quando nella tua vita qualcosa cambia, non sei mai pronto davvero: non ami molto farti trascinare dalla marea degli eventi, vero? Ecco, non attendere, non peggiorare le cose, soprattutto non nasconderti dietro a un dito. I primi giorni di questa settimana saranno complessi, ma combatti. Sei un Toro, del resto!

Gemelli 6

Hai presente quella notizia che hai atteso a lungo? Be’, non è così lontana da te, in realtà. Anzi, potrebbe arrivare molto presto. Questo è un periodo propizio, ma devi saper giocare le carte a tuo favore. L’unico momento “no” della settimana? Venerdì. Presta attenzione a chi ti circonda.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro 4

Venere non vuole proprio lasciarti in pace! Così ti ritrovi a vivere le emozioni in modo intenso… così tanto da non essere poi particolarmente lucido. Che ne pensi di regalarti un weekend insieme al tuo amore, o alla migliore amica? Qualche momento per te di puro relax.

Leone 3

Come mai sei così teso? Probabilmente sai già la verità, perché è dentro di te. Non sta andando come volevi, come sognavi. E la tua pazienza non è nemmeno infinita. Ecco, dovresti iniziare a considerare nuovi orizzonti, cambiare un po’ aria. Non perdere le staffe: non ti conviene questa settimana.

Vergine 8

Hai decisamente il bisogno di rompere gli schemi, cara Vergine. Perché non provi a lasciarti andare un po’ di più? Le Stelle non ti sono contrarie, anzi. C’è un po’ di positività da sfruttare a tuo favore. Ma saprai farlo?

Bilancia 10

Venere e Mercurio, cara Bilancia, sono totalmente in sintonia con te. In effetti, non vediamo proprio cosa possa andare storto questa settimana. Qualcosa di bello accadrà entro il weekend: fatti trovare pronta, perché il vento del cambiamento è ormai vicinissimo.

Scorpione 9

Hai atteso questo momento con grande entusiasmo e ora che è arrivato sei un po’ stanco, ma devi ancora continuare a crederci: ti senti potente, ma non abbastanza. La tua carriera, però, è pronta a spiccare il volo. Ma devi essere assolutamente fiducioso che tutto andrà per il meglio. Niente bronci, e in amore cerca di non litigare.

Sagittario 6

È forse un ricordo quello che si è incastrato nella tua mente e che non riesci più a scacciare via? Cosa c’è, Sagittario, il passato è tornato a tormentarti e non sai proprio come reagire? Forse è giunto il momento di smettere di pensare, di tormentarti. Inizia a lasciare andare. A fare pace con te stesso.

Capricorno 2

Venere e le sue interferenze sono per te un vero e proprio veleno, caro Capricorno. In questo momento non possiamo che consigliarti la massima cautela: non essere testardo, come tuo solito.

Acquario 5

È un momento lento, di ripresa, senti che ciò che ti ha stressato non è del tutto finito, ancora. È normale, non sono state delle settimane facili, e la tua creatività ti ha abbandonato. Cosa devi fare? Concederti un’uscita con chi ami: premere “off” sul resto del mondo per qualche ora.

Pesci 8

La Luna Nuova può portarti qualche consiglio, in effetti. Soprattutto, può darti l’opportunità di sfruttare un ritrovato ottimismo, in particolare in amore. Senti nell’aria una chimica frizzante: c’è affetto con il partner. Per i single, qualche novità in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.