Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 gennaio 2024: Leone Magico (9), Pesci In Declino (3)

Una nuova settimana ci attende: molti segni si preparano alla terza settimana di gennaio. Cosa ci riservano le Stelle? Quali sono i movimenti dei pianeti che favoriscono nuovi amori, novità o ritorni misteriosi? Vediamo l’Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 gennaio 2024: le previsioni per tutti i Segni Zodiacali.

Ariete

Tic-tac, il tempo scorre, caro Ariete! In questo momento più che mai devi essere forte e convinto delle tue decisioni. E anche se non lo sei… be’, ormai è troppo tardi. Non puoi più aspettare, soprattutto per quanto riguarda il lavoro devi iniziare a seguire la tua strada.

Toro

Un ritorno misterioso del passato potrebbe metterti un bel po’ in crisi. In effetti, c’è una porta che non hai mai chiuso, in attesa di tornare al punto di prima. Ma è davvero quello che vuoi? Bene il weekend, invece, dove sembra prospettarsi un po’ di relax con gli amici.

Gemelli

C’è un po’ di turbolenza in arrivo. Qualcosa potrebbe non andare com’era nei piani: necessiti anche di dedicarti molto di più a te stesso, come ai bei vecchi tempi. In amore qualcosa scricchiola, forse non sei più così sicuro di ciò che stai provando.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è un limite che non deve mai essere superato con te, e purtroppo negli ultimi giorni qualcuno ha avuto l’ardire di farlo. Porta pazienza e sii scrupoloso come sempre, del resto: dedicati alle tue passioni e al tuo lavoro. Il weekend porta delle novità: sii più coraggioso.

Leone

Se stai aspettando una spinta, be’, sembra che questa settimana di gennaio possa rivelarsi più fortunata del previsto. Non sei mai stato così deciso come in questi giorni, forse perché senti lo scorrere del tempo e vuoi davvero realizzare qualcosa di importante.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Vergine

Abbiamo tutti una sola occasione nella vita per sistemare le cose, anche se non è mai così facile. Devi essere pronta a perdonare, e sappiamo che per non è affatto così facile. Eppure, è giunto il momento di chiudere quella porta: di lasciare andare chi non è rimasto.

Bilancia

Sotto un certo punto di vista non sei più così in auge come agli inizi del mese. Eppure, non è trascorso molto! Qualcosa ti turba profondamente, forse perché stai iniziando a considerare un percorso importante, ma che ti spaventa.

Scorpione

C’è qualcosa di più bello di uno Scorpione innamorato? Sì, proprio così: a questo punto della tua vista stai iniziando a maturare che c’è qualcuno di cui non puoi proprio fare a meno. Stai facendo pensieri importanti, vuoi metterti in gioco, ma soprattutto hai intenzione di fare il passo. Quello giusto.

Sagittario

Sei tentato di iniziare a buttarti a capofitto in qualcosa di nuovo, ma sei proprio sicuro di essere… pronto? Diciamo che il tempo non è propriamente a tuo favore, soprattutto perché ancora ti senti molto insicuro.

Capricorno

Caro Capricorno, per questa settimana abbiamo un consiglio da darti: respira, rallenta. Stai andando troppo veloce, e così facendo non stai comunque ottenendo riscontro. Dedicati a te stesso nel weekend, organizza qualcosa di carino con gli amici o la dolce metà.

Acquario

Sembra proprio che le Stelle stiano lavorando affinché tu possa trovare qualcuno di speciale nella tua vita. Per farlo, però, è fondamentale iniziare a uscire un po’ di casa, senza chiuderti sempre tra quattro mura. Quindi, sì: preparati a una settimana interessante dal punto di vista relazionale.

Pesci

Questo è un periodo strano, ma soprattutto è un momento in cui non devi affatto pensare che tutto andrà storto per sempre. Le Stelle non stanno facendo un gran lavoro per darti particolari slanci di fortuna. E allora createla: cerca nuove opportunità e coltiva le occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.