Vai al contenuto

Oroscopo Della Settimana dal 18 al 24 Dicembre 2024: Capricorno Stellare (10), Vergine in crisi (3)

L’Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 dicembre 2024 per tutti i Segni Zodiacali: è un momento d’oro per il Capricorno, che può sfruttare il favore delle Stelle. Ma non solo: anche l’Ariete sta vivendo un periodo decisamente favorevole.

Ariete

Un periodo ottimo per te, caro Ariete: è il momento di lanciarti nelle avventure e soprattutto di ascoltare maggiormente il tuo cuore. Sembra proprio che avrai la fortuna di trovare qualcuno entro la fine dell’anno. Per chi è già impegnato, è tempo di grandi promesse.

Toro

Qualche momento “no” ci sarà sicuramente questa settimana. Le feste si stanno avvicinando e non sei del tutto convinto di alcuni aspetti che hanno organizzato a tua insaputa i parenti. Tuttavia, per l’amore, tutto sta procedendo per il meglio.

Gemelli

Un periodo di coppia fortunato, a dir poco. L’amore è presente nella tua vita, e ti permette di rilassarti maggiormente dopo alcune settimane difficili. Tuttavia, sul lavoro devi prepararti a dare il meglio, nonostante le feste di mezzo. Potrebbe accadere qualcosa.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Ci saranno molti momenti di complicità questa settimana, e tanti giorni positivi. Ma ci sarà anche un giorno dedicato alle riflessioni, ai pensieri e ai ricordi. Ecco, non farti prendere troppo dalla malinconia e goditi molto più le feste.

Leone

Una settimana incredibilmente positiva, nonostante tutto quello che sta accadendo. Datevi tregua per il passato: arriverà il momento di andare avanti. Per ora, godetevi questi giorni di relax, di amore, di pace. E non cedete troppo agli snack, così come alle merende.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Vergine

Al momento non sai ancora come risolvere una situazione, ed è perfettamente normale. Ti capiterà in questi giorni di cedere un po’ troppo agli aperitivi, con lo scopo di dimenticare il passato. Ti suggeriamo di lasciare perdere e di dedicarti maggiormente a te stesso, così come agli amici.

Bilancia

Giove ti sostiene, e questo vuol dire semplicemente che vivrai un periodo di dolcezza, in linea con le feste. Ti sentirai più sollevato sotto certi aspetti, e sai, del resto, che ti attende un 2024 complesso ma pieno di novità. E non vedi proprio l’ora di ricominciare una nuova vita.

Scorpione

Sei felice per l’arrivo delle feste, perché hai proprio bisogno di un po’ di stacco. Ma – purtroppo – non è tutto oro quello che luccica. Ti senti decisamente più fiacco, non sei al massimo e necessiti di riposo, di relax, di ritagliarti del tempo per scegliere nuove strade da percorrere.

Sagittario

C’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto in amore, e questo riguarda non solo i single, ma anche coloro che sono in coppia. È probabile che qualche coppia scoppierà entro la fine dell’anno. Ma non tutto viene per nuocere: molti amori ormai sono spenti da un pezzo.

Capricorno

Fortunato, il preferito della Dea Bendata di questa settimana! Caro Capricorno, sei decisamente sulla cresta dell’onda. Ci saranno momenti di gioia, di felicità e di relax in casa. E le feste in arrivo vi permettono di staccare finalmente la spina da tutti i pensieri negativi.

Acquario

Venere ti sta influenzando in positivo, ma non solo. Ti sta anche suggerendo di concentrarti sull’amore, sui legami già presenti nella tua vita. La routine ha iniziato a stancarti, e ti piacerebbe molto cambiare percorso. Non è detto che tu non possa farlo, ma attenzione alla fine dell’anno: concentrati sulla tua serenità.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Ci saranno delle giornate piacevoli? Assolutamente sì. Anzi, questo periodo vi permetterà di dimenticare qualsiasi noia, problema, o rapporto stantio. Riuscirete a capire qual è la vostra strada, e vi sentirete molto più sicuri entro la fine dell’anno. La Vigilia sarà decisamente speciale per voi quest’anno: vi sentirete amati come non mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.