Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 Febbraio 2024: Ostacoli per i Pesci (3), Sagittario Re Mida

Cosa hanno in previsione gli astri per noi? L’Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 febbraio 2024: l’ultima settimana del mese, in cui si verifica anche la luna piena della neve, esattamente nella notte di sabato 24, e che naturalmente ha un’influenza sui Segni Zodiacali.

Ariete

La settimana inizia con un pieno di cose da fare che probabilmente ti infastidirà, ma ti permetterà anche di staccare un po’ la mente dalle tensioni amorose che si sono verificate negli scorsi giorni. Il lavoro ti assorbirà in gran parte, ma il fine settimana nasconde qualche insidia.

Toro

Devi essere un po’ più risoluto e paziente in questa settimana, perché sembra proprio che non tutto filerà liscio come speravi. È vero che hai cercato di fare del tuo meglio, ma non ti sei impegnato a sufficienza: in amore le cose al momento sono un po’ complesse.

Gemelli

Potrebbe non esserci un’occasione così fortunata nelle prossime settimane, pertanto approfittane: le Stelle sono dalla tua parte, e un allineamento planetario favorevole potrebbe esserti molto proficuo. Scegli bene però gli investimenti e non farti guidare solamente dal cuore.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

A volte i tuoi sentimenti ti impediscono di essere davvero oggettivo e causano non pochi problemi, soprattutto in amore, dove tendi a dare il massimo, anche quando in cambio ricevi davvero molto poco. Forse devi prendere una decisione, o almeno pretendere più rispetto nei tuoi confronti.

Leone

Dopo qualche settimana davvero instabile, soprattutto sul lavoro e in amore, è giunto il momento di rilassarti e di staccare un po’ la spina e la mente dallo stress che hai accumulato in modo davvero notevole. Prenditi più cura di te stesso, ma soprattutto sii felice per un periodo di pace temporanea.

Vergine

Forse non sei totalmente sul pezzo, o almeno: continui ad arrancare sotto un certo punto di vista. Evidentemente alcune situazioni sono sfuggite al tuo controllo, e per te non c’è proprio nulla di peggio. Dal momento in cui controllare tutto è impossibile, prendi un bel respiro: non può piovere per sempre.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Sembra proprio che un periodo più equilibrato stia arrivando all’orizzonte. Ma non devi farti cogliere impreparata, perché necessiti adesso più che mai di rimanere concentrata sui tuoi obiettivi lavorativi. Il successo è dietro l’angolo: non smettere di brillare.

Scorpione

Tendi a compiere sempre il solito errore, ovvero non riesci mai a separare lavoro e amore: o dai tutto in un’unica direzione o nell’altra. È stato un periodo molto sbilanciato e rischi davvero di non ritrovare la serenità. Forse è il momento di chiudere un rapporto.

Sagittario

Una settimana molto piena ti attende, perché è giunto il tempo di iniziare a guardare al tuo futuro senza il solito broncio. Sembra che l’amore stia andando a gonfie vele e che tu abbia finalmente trovato la persona amata. E se sei single… le Stelle sono pronte a favorirti!

Capricorno

Sappiamo che non è mai il momento giusto per dirti che devi scegliere, che devi andare avanti e soprattutto che non puoi permetterti di rimanere indietro, ma dobbiamo farlo: quella scelta che stai rimandando da tempo inizia a diventare un “affare scottante”.

Acquario

Perché non ti lasci guidare un po’ dal tuo istinto e dalla tua creatività per uscire finalmente fuori dagli schemi e creare qualcosa di nuovo e persino inatteso? Sì, ti stiamo suggerendo di rischiare più del solito, perché le Stelle ti hanno preso in simpatia: chissà.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Come nelle precedenti settimane, sembra proprio che quest’anno stia faticando a ripartire per te. Qualcosa è cambiato, forse per sempre, ma allora è meglio lasciarlo andare e concentrarti su altro. Riprendi in mano il tuo futuro, la tua vita: inizia a coltivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.