Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 20 al 16 Maggio 2024: Ariete in ripresa (7), Vergine a terra (4)

Cosa dice l’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Maggio 2024 per tutti i Segni Zodiacali? Ci sono grosse novità per alcuni segni, che finalmente riescono a togliersi un po’ di negatività di dosso. Ma non per tutti sono in arrivo delle buone notizie: ci sono anche alcuni segni che saranno messi alla prova e che dovranno affrontare un periodo non molto sereno.

Ariete

Le cose stanno presto per cambiare: è questo il punto di partenza. Sembra proprio che le Stelle abbiano in progetto per te grandi cambiamenti, ma devi essere tu il primo a muovere le fila e a fare in modo che tutto si verifichi esattamente come vuoi.

Toro

Una congiunzione è pronta a portarti fortuna e cambiare le carte in tavola, totalmente. Quale? Quella di Venere, di Mercurio e di Giove. Anche la Luna sembra dalla tua parte, ma devi giocarti bene le… carte! Non essere di cattivo umore: non serve a niente.

Gemelli

Alla fine ce l’hai fatta: il malumore è (quasi) del tutto sparito. Ma non sei totalmente sicuro di quello che ti piace al momento. Va bene così, l’importante per te è riprendere le fila e tornare sul pezzo. Qualche soddisfazione è pronta a cambiare la vita in meglio.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è Venere che ti sta portando fortuna: sfruttala. Non dimenticare che persino nell’ora più buia, alla fine le cose ripartono. E alla grande! Non permettere alla tristezza di avere sempre la meglio. Sappiamo che sei molto umorale, ma ne vale la pena di perdere giorni preziosi?

Leone

Venere ti ha messo i bastoni tra le ruote a lungo, ma soprattutto… caro Leone, ce l’hai fatta, hai superato la prima metà dell’anno, e da qui è tutta in discesa. Hai faticato molto, ti sei in parte stabilizzato, sei caduto di nuovo, ma ti sei rialzato. Come un leone.

Vergine

Sembra proprio che non sia il tuo periodo “top”, questo. Maggio ti ha messo alla prova, forse molto di più del previsto. Non preoccuparti: puoi sempre recuperare e tornare in forma, ma devi ovviamente prenderti il tuo tempo. Gli ostacoli? Sei pronto a superarli.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Anche tu sei tra i segni pronti a cancellare un po’ di negatività. Aggiungiamo: era ora! Sono state delle settimane strane, in cui hai dovuto cambiare molte cose, e tante altre sono in arrivo. Ma tu non vedi l’ora, giusto?

Scorpione

È il momento per te di fermarti e di ripartire. Dopo un periodo non proprio roseo, segnato proprio dalle difficoltà dell’ultimo periodo, hai finalmente un bel po’ di soddisfazioni, soprattutto sul lavoro, dove hai dato il tuo meglio.

Sagittario

Non è tutto oro quello che luccica. Se è vero che gli ultimi giorni hai avvertito un peso del tutto inatteso, dall’altra parte sei consapevole di non essere affatto soddisfatto di tutte le scelte che hai preso fin qui.

Capricorno

Le vibes ci sono. E tu? Sappiamo che talvolta ti lasci trascinare dalle negatività, ma è questo quello che vuoi davvero? Non preferiresti accogliere questo periodo favorevole da parte delle stelle per tornare finalmente a splendere? Tutto dipende solo da te: abbi fiducia.

Acquario

Dal punto di vista professionale, sembra che le Stelle siano pronte a sorprenderti. Era ora, possiamo dirlo? Non sei stato molto sostenuto nell’ultimo periodo, e per farti valere hai dovuto aspettare la tua occasione. Ma ora è tempo di brillare! Anche in amore le cose sono in ripresa.

Pesci

Sappiamo che non è assolutamente un momento “wow”, ma non c’è alcuna ragione per buttarti giù! Un transito planetario pessimo non significa che porterà con sé solo negatività. A volte persino gli ostacoli servono: per capire fin dove puoi spingerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.