Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 novembre 2023: Toro Teso (5), Scorpione magico (9)

L’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 novembre 2023 prevede molti cambiamenti per alcuni segni, mentre altri dovranno fare i conti con una ritrovata passione. Non mancano però tensioni per alcuni… bando alle ciance, ecco cosa hanno in serbo le Stelle per noi.

Ariete

Perché sei così di malumore? Cosa c’è che non ti convince? Il lavoro forse non sta andando come speravi, ma puoi sempre provare a cercare un altro posto. Nulla è eterno e, anche se le soddisfazioni non sono immediate, puoi sempre aspettare momenti più favorevoli.

Toro

Marte si è girato contro, quindi, caro Toro, le tensioni non mancheranno di certo. Dovrai iniziare a fare i conti con tutto ciò che non è ancora stato chiarito nella tua vita e iniziare a dedicarti ad altro. Coltiva l’amore, perché senti che stai trascurando un po’ troppo il partner.

Gemelli

Qualche problema al lavoro disturberà il tuo baricentro a metà settimana. Ti sentirai di malumore e coinvolgerai tutti i tuoi amici nell’ennesimo dramma. Prendi fiato e rimanda le decisioni più importanti.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

La senti tutta quell’energia che negli ultimi giorni non ti fa dormire nemmeno la notte? Hai finalmente la forza e la gioia di spingerti un po’ più oltre la tua zona di comfort. Qualche lamentela, però, non te la lasci sfuggire, soprattutto con il partner.

Leone

Continuano a non essere giorni positivi per te. Ti senti fiacco, stanco, non hai ancora trovato il modo di riposarti come vorresti. Forse è giunto il momento di partire per quel viaggio tanto rimandato, così da trovare un po’ il baricentro e magari portare con te l’amica o l’amico del cuore.

Vergine

Una ritrovata passione del tuo passato potrebbe scombinarti tutti i piani e gettarti nella crisi più nera. Di fronte alla strada vecchia e nuova non sai cosa scegliere. Non ci riuscirai: non contare sulla tua razionalità, perché una Vergine innamorata non è affidabile.

Bilancia

Il tuo buonumore si fa sentire, vero? C’è qualche giornata di relax di fronte a te, e si configura un futuro luminoso, per un 2024 alle porte che potrebbe in effetti essere molto dalla tua parte. In questo momento ti senti davvero invincibile, ma sarà così?

Scorpione

Relax, amore, carriera: in questi giorni tutto sta procedendo come nei piani. Per qualcuno potrebbe non essere ancora arrivato il momento di “gloria”. Ma per altri sì, ed è solo questione di tempo prima che ogni cosa rientri al suo posto. Dicembre si configura come un mese di pace.

Sagittario

Non dovrebbero proprio esserci intoppi per te, caro Sagittario. Un ritrovato senso di serenità ti ha ormai permesso di guardare al futuro con maggiore speranza. Hai la consapevolezza che non tutto può essere aggiustato o cambiato: se le cose non vanno bene, cambi strada. È questo atteggiamento la tua vera forza.

Capricorno

Ti senti molto carico, speranzoso, e credi fermamente che qualcosa potrebbe ben presto cambiare nella tua vita. Ed è così, rispetto alla settimana scorsa sei pronto a recuperare energie. Ma sta a te scegliere come spenderle e soprattutto capire come sciogliere alcuni nodi.

Acquario

Dolce e un po’ complesso in questi giorni, vero? Hai il desiderio di stare insieme alle persone che ami, ma allo stesso tempo non hai la minima voglia di andare ai party, o di fare vita sociale. Questa contraddizione ti accompagnerà ancora per un po’, probabilmente perché non vedi l’ora che arrivino le feste per rilassarti.

Pesci

Non vedevi l’ora, finalmente, che finisse la settimana, visti i drammi che sono accaduti di recente. Hai però uno slancio di energia che potrebbe permetterti di dedicarti maggiormente al lavoro. Cogli le opportunità e cerca di renderti disponibile per un amico: ha bisogno di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.