Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana Dal 22 al 28 Gennaio 2024: Leone a un Bivio (6), Toro Pronto a Spiccare il Volo (9)

Come si prospetta la quarta settimana di gennaio 2024? Ebbene, secondo le Stelle ci sono delle previsioni molto intriganti per alcuni segni. In tanti si stanno preparando ad accogliere l’amore nella propria vita, mentre altri hanno bisogno di un po’ di riposo prima di ripartire. Scopriamo insieme l’Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 gennaio 2024.

Ariete

Ahi, ahi, ahi! Sembra proprio che Venere non sia dalla tua parte… e che ci sarà qualche pasticcio da evitare, soprattutto in amore. Ti consigliamo di riflettere bene prima di inviare qualsiasi messaggio e di evitare di impazzire e perdere la pazienza come tuo solito.

Toro

Qualche allineamento planetario favorevole c’è, caro Toro. Ed era ora, dirai tu. Con ogni ragione. Che periodo è stato dicembre, tra casini sul lavoro e il Natale. Ma con Mercurio, Giove e Venere dalla tua parte non vediamo proprio cosa possa andare storto.

Gemelli

Hai decisamente bisogno di allontanarti da tutto e da tutti, per prendere fiato e rinascere. Non chiedi altro al momento, e fai bene, visto che ci sono stati molti scompensi amorosi ed emotivi ad averti dato più di un pensiero nelle ultime settimane.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Qualche rogna in arrivo… purtroppo! E questo è dovuto all’opposizione di Venere, ma non disperare, perché – come diciamo sempre – parte del proprio slancio dipende dalla forza e dall’energia che impieghiamo nel contrastare i momenti difficoltosi. Resisti.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Leone

Ti stai avvicinando pericolosamente a una scelta… che forse non vuoi proprio prendere! A questo punto ti chiediamo: stai davvero bene, o stai fingendo che le cose vadano bene come tuo solito? Scusaci il gioco di parole, ma proprio tu, caro Leone, puoi fare di meglio.

Vergine

Un pizzico di romanticismo non guasta mai nella vita di ciascuno di noi, no? E nella tua, cara Vergine, è in arrivo una vagonata di passione, di amore, di carica ed energia positiva. Hai già in mente con chi spenderai queste positive vibes?

Bilancia

Per un attimo ti è sembrato di tornare indietro nel tempo: da qualche giorno il tuo “cielo” è proprio nero, nero, nero! Sei stanca di essere considerata la seconda scelta e vuoi finalmente farti valere. Devi, però, impegnarti un po’ di più, almeno sul lavoro.

Scorpione

Qualche influsso positivo da parte delle Stelle c’è di certo, ma sei proprio sicuro di voler prendere quella scelta tanto importante? Sul lavoro ti invitiamo ad avere un po’ più di cautela, in particolare nei confronti del tuo capo. In amore, invece, Luna assolutamente fortunata.

Sagittario

Da mercoledì puoi dire “addio” a Venere nel tuo segno e fare spazio al nuovo, concentrandoti molto di più su una relazione che non sta andando proprio nel verso in cui speravi. Forse devi pazientare ancora, ma pensa che le cose belle arrivano proprio quando meno te l’aspetti.

Capricorno

Con Venere in congiunzione al tuo segno, questa settimana hai finalmente ritrovato un po’ di carica. Negli ultimi giorni sei stato molto pensieroso, non hai saputo dosare la tua pazienza e ti sei lasciato andare. Capita, succede: se hai litigato con una persona a cui tieni, prova a chiedere scusa.

Acquario

Con la Luna opposta, per te sono in arrivo un po’ di pasticci. Il quadro delle Stelle è complicato da prevedere, e non sempre è facile fare chiarezza, soprattutto nel tuo caso, dove sei ancora stressato per alcune cose successe in passato. Sei sicuro che l’amore stia andando bene?

Pesci

Continua dopo gli annunci…

C’è qualcosa di buono in arrivo, delle novità, ma soprattutto voglia di rivincita, di farsi valere. Non solo sul lavoro, ma anche in amore. Si prospetta una settimana fortunata per te: saprai davvero farti valere al massimo? Noi pensiamo di sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.