Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Dicembre 2023: Questi Segni Finiscono l’Anno col Botto. Sei Tra Loro?

Cari amici e care amiche, siamo all’ultima settimana dell’anno, la più frenetica ma anche rilassante – o almeno si spera –, e quindi è giunto il momento di dare un’occhiata a cosa dicono le Stelle: vediamo l’Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 dicembre 2023 per tutti i Segni Zodiacali.

Ariete

Cerca di non sforzarti troppo proprio durante l’ultima settimana dell’anno. Soprattutto, è proprio questo il momento per guardare avanti e per fare un po’ il punto della situazione. Il giorno di Natale ti rilasserai, ma è quello di Capodanno a riservarti maggiori sorprese.

Toro

C’è un po’ di relax all’orizzonte per te, finalmente, caro Toro! Dopo aver lavorato duramente, stai raccogliendo i frutti, ma soprattutto stai iniziando a capire che è giunto il momento di pensare al futuro. Una settimana di riflessioni e zucchero a velo (del resto, sei pur sempre un golosone).

Gemelli

Nessuna settimana come questa ti metterà più alla prova. Dal momento in cui ci sono anche molte incombenze a cui stare dietro, forse è meglio non esagerare, tirare un po’ il freno a mano e cominciare a dedicarti a qualcosa di più sensato. Prenditi del tempo per divertirti e rilassarti. Magari con lo spritz!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Qualche impegno, leggeri imprevisti, un momento di riflessione, ma anche di felicità: è una settimana intensa, indubbiamente, piena di cose da fare e di promesse da mantenere. Sarai un po’ sulle montagne russe. Ma il tuo Natale sarà speciale.

Leone

Non c’è nessun momento migliore di questo per chiederti davvero cosa vuoi fare nel corso del 2024. Avrai qualche giorno per te, e potrai finalmente porti tutte quelle domande “scomode”. Un Natale tranquillo, ma non vedi l’ora che arrivi Capodanno: carico per il 2024.

oroscopo settimana 25 31 dicembre 2024
oroscopo settimana 25 31 dicembre 2024

Vergine

Non esistono settimane senza ostacoli per te, cara Vergine. Ma dopotutto stai iniziando a pensare che siano il “pepe” della vita. E quindi sei qui, a un passo dall’avere tutto, ma al contempo sei ancorata al passato. A Natale, regalati semplicemente la pazienza.

Bilancia

Qualche momento di incertezza ti farà arrivare molto scarica a Capodanno, mentre a Natale sarai nel pieno delle forze e cercherai di dimostrare il tuo valore alle persone che ami. A metà settimana, ritagliati dei momenti per te.

Scorpione

Un po’ di fastidi? Sicuramente. Non sopporti proprio una persona in particolare, ma non c’è bisogno di far partire una crociata proprio durante l’ultima settimana dell’anno. Sii più gentile e soprattutto dedicati ai tuoi veri affetti. E tutto ti sarà ripagato. Capodanno da sballo!

Sagittario

Sei pronto ad agire, ma soprattutto a cambiare la tua vita per sempre. Dopo aver riflettuto lungamente, hai capito che hai bisogno di un altro punto di vista per far funzionare le cose. Natale felice, Capodanno… nostalgico.

Capricorno

Qualche emozione di troppo ti spinge a riflettere sul tuo futuro, in particolare durante il giorno di Santo Stefano. È un periodo un po’ irritante, ma felice sotto altri aspetti. È questo il compromesso della vita, dunque? Sì. A Capodanno sarai ben contento di essere l’anima della festa. A casa tua.

Acquario

Hai la tentazione di combinare un piccolo pasticcio, ma forse è meglio lasciare perdere. Almeno, noi ti suggeriamo di dedicarti a te stesso e ai tuoi affetti più cari, senza pensare alle ex o agli ex del passato. Il tuo Natale è pieno d’amore, e il Capodanno ti riserva una sorpresa inaspettata.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Sei pronto a finire l’anno con il botto, proprio come lo hai iniziato? Sì, proprio così: probabilmente sei tu tra tutti il segno che sta per trascorrere un Capodanno incredibile sotto ogni aspetto. Qualcosa inevitabilmente cambierà nel nuovo anno, e dunque sei pronto a cambiare capitolo della tua vita, caro Pesci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.