Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Marzo 2024: Ariete turbolento (4-), Vergine instabile (6-)

L’Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 marzo 2024 per tutti i Segni Zodiacali, tra cambiamenti netti e la primavera che si fa sentire nell’aria: tutto è destinato a subire una piccola rivoluzione, in attesa della bella stagione. Un momento catartico per molti segni: scopriamo chi è destinato a importanti novità (e non solo).

Ariete

Un fine mese in parte turbolento, ma solo… in parte, appunto. Sono giorni strani, che passano in modo lento, che ti fanno sentire assolutamente in pensiero su alcuni fronti, come il lavoro, ma che ti stanno anche dando molto. Ti stanno insegnando che il bel tempo arriverà presto.

Toro

C’è ancora qualcosa da chiarire del tutto, prima di salutare metaforicamente il mese di marzo. Sì, proprio così. Gli ultimi giorni del mese portano con sé la nostalgia delle cose inespresse, che alla fine non si sono realizzate. Pensare al passato, però, non serve a niente,

Gemelli

La primavera si preannuncia decisamente migliore per te, caro Gemelli. E non stavi aspettando altro, dal momento in cui i primi mesi del 2024 sono stati una vera e propria montagna russa abbastanza difficile da digerire. Ma non ami stare fermo, hai già in programma tanti impegni.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Sembra che stia per arrivare una settimana carica di positività, finalmente! Una buona notizia, ogni tanto, considerando che hai avuto non pochi problemi. Sul lavoro, però, è ancora il momento di tenere duro e di non cedere così facilmente. Devi impegnarti un po’ di più per trovare la via.

Leone

È il weekend che ti porta un pizzico di fortuna in più. La settimana in sé è abbastanza altalenante, come qualsiasi momento di passaggio. La primavera ti è sempre piaciuta, ma non vedi l’ora di trovare delle opportunità migliori: per brillare, ti serve l’estate.

Vergine

L’umore è di sicuro instabile durante questa settimana, cara Vergine. Come direbbe Angelina Mango: la noia si fa sentire! Forse non sei stimolata abbastanza dalle persone al tuo fianco. Non è forse giunta l’ora di fare nuove conoscenze e di aprire le porte ad altri?

Bilancia

Non è il periodo “decisivo”, proprio no. Sembra stia tardando ad arrivare, e ti stai anche spazientendo. Le Stelle non ti favoriscono da un po’, ma questa ultima settimana di marzo ti metterà davvero alla prova. Usa un po’ di cautela e ottimismo.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Scorpione

Che settimana! Di fuoco, praticamente. Non c’è niente che sta andando nel verso giusto e non sei in alcun modo felice, tra le altre cose. Ti senti abbastanza insoddisfatto, come se la tensione accumulata stesse per esplodere. Ma è questo quello che vuoi?

Sagittario

Cosa evitare durante questa settimana? Semplice: qualsiasi lite. È un momento in parte positivo, sebbene qualcosa stia ancora faticando a ripartire. Però, non cedere alla famosa parola di troppo. Pensa prima di rispondere e non ti fare trascinare dagli altri.

Capricorno

L’umore è praticamente a terra. In questo momento ti tirerebbe su solamente un miracolo, ma non si vede all’orizzonte un forte cambiamento. Ti suggeriamo di essere prudente soprattutto sul lavoro, dove un colpo di testa potrebbe costarti piuttosto caro.

Acquario

No, caro Acquario: non è proprio il momento di cedere alla parte più oscura di te. Sappiamo che i momenti di transizione creano sempre delle fratture e delle instabilità, ma non è prendendotela con il partner che risolverai le cose. Anzi. Probabilmente peggiorerebbero di netto.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Ci sono delle nuove opportunità in vista, finalmente! Delle novità che aspettavi da tempo e che stanno per cambiare la tua vita. O almeno, è il primo passo per rivoluzionare le cose. Non tutto sarà diverso da un giorno all’altro, ma la pazienza è il tuo forte, giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.