Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 26 Febbraio al 3 Marzo 2024: Novità per i Pesci (10), Gemelli alle strette in amore (4)

L’Oroscopo della Settimana dal 26 Febbraio al 3 Marzo 2024 per tutti i Segni Zodiacali: tra gioie e dolori, le previsioni delle Stelle per noi. Cosa hanno in serbo? Siamo quasi alle porte di marzo, e manca davvero molto poco alla primavera. E nell’aria si sente già voglia di rinascita per tantissimi segni…

Ariete

Indubbiamente è una settimana richiedente, dove ti saranno imposte anche delle cose sul luogo di lavoro. Il nostro consiglio è: non mollare. Fatti forza, coraggio, ma non scegliere la strada più “semplice”, perché appare così, ma non lo è affatto. In amore prendi tempo.

Toro

Forse non è la settimana migliore della tua vita, e gli astri hanno in previsione di metterti un po’ di pressione. La tensione, però, si può combattere, ma soprattutto hai la possibilità di prendere delle scelte. Hai il libero arbitrio, ma stai attento a un amico, perché non lo è.

Gemelli

Forse con il partner è arrivato il momento di essere sinceri e onesti riguardo al proprio futuro. Non tutti accolgono l’amore allo stesso modo, ed è anche giusto pensarla in modo diverso. Ma è fondamentale avere una visione d’insieme prima di andare avanti.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Sei un po’ più chiuso del solito, senza considerare che hai accumulato così tanto stress in questo periodo iniziale dell’anno che non vedi l’ora di passare direttamente al 2025. Se vuoi di più, osa di più: la regola è sempre la stessa, altrimenti nulla cambierà mai.

Leone

Non c’è proprio nulla che possa scalfirti al momento. Ti tieni ben distante dai litigi perché sai che non avresti la meglio. Hai deciso di scrollarti di dosso un po’ di cose, ma senza accusare il colpo. Concentrati sul lavoro, perché ti sarà richiesto uno sforzo extra.

Vergine

Gli astri sono un po’ in pensiero per te, forse perché stai dedicando tutte le tue energie al lavoro dimenticando di avere delle passioni, degli hobby, degli amici, un amore che ti attende. Ecco, magari staccare un attimo la spina non è male, perché hai bisogno di conservare energie.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

L’amore è dietro l’angolo? Lo speri così tanto! C’è un rapporto in crescita nella tua vita, ma non sei ancora del tutto sicura di come potrebbero andare le cose. Magari escogita un piano per metterlo alla prova, e chissà cosa potrebbe succedere.

Scorpione

In parte sembra proprio che la settimana ti porterà un pizzico di entusiasmo in più rispetto al solito. Quell’entusiasmo di cui hai bisogno per iniziare a cambiare le cose in meglio e per dedicarti maggiormente ai rapporti. Qualcuno potrebbe stupirti entro la fine della settimana.

Sagittario

Non hai la minima intenzione di arrenderti quest’anno! E infatti stai lottando per trovare nuovi stimoli, per lanciarti in emozionanti avventure e per portare qualcosa di nuovo e di bello nella tua vita. Ci stai riuscendo? Sembra proprio di sì. Ma non devi mollare.

Capricorno

Se sei ancora indeciso sul lavoro, non prendere ancora una scelta. Hai tempo, gli astri non ti stanno mettendo fretta. Devi però parlare molto di più con il partner, perché sembra esserci una frattura profonda in agguato. Nel weekend usa un po’ di cautela nelle parole.

Acquario

Questa settimana basta davvero una parola sbagliata per mandarti in escandescenza. Non sei propriamente amichevole, anzi, e non sei ben disposto nei confronti di chi ti fa perdere tempo. Dovresti iniziare a pensare che molte delle scelte che hai rimandato iniziano a richiedere la tua attenzione.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Sembra proprio che qualche desiderio potrebbe avverarsi questa settimana! Un colpo insolito di fortuna proprio per te, durante il periodo del tuo compleanno. Apri gli occhi e non perdere nessuna opportunità: novità in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.