Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2024: Ariete al top (9), Scorpione nerissimo (3)

L’Oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2024 per tutti i Segni Zodiacali: siamo pronti a dare il benvenuto a un nuovo mese fatto di sfide, di ostacoli e di impegni, ma anche di momenti di gioia. L’estate è sempre più vicina, e molti segni non vedono l’ora di partire per il mare e di staccare la spina dalle incombenze quotidiane. Cosa prevedono le Stelle?

Ariete

Durante questa settimana nessuno può proprio fermarti! Sei al top, al massimo, hai energie da vendere e non intendi sprecarle dietro a cose inutili. Ti dedicherai al lavoro, ma anche alla tua dolce metà: i single potrebbero avere ottime occasioni di incontro.

Toro

La vita ti sorride, le Stelle ti sorridono e – per una volta – ti senti veramente rilassato. Da quando è iniziato questo 2024, non è che tu abbia avuto molte occasioni per importi sul lavoro. Ora, però, sei pronto a spiccare il volo!

Gemelli

Se è vero che alcuni pianeti hanno scelto di darti un attimo di tregua, l’influenza di Saturno è ancora forte. E così questa è una settimana a metà: ti senti super bene, ma gli ostacoli non mancheranno di certo. Però sei di fronte a una grossa svolta positiva.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Marte è sfavorevole e questo significa solamente una cosa: guai in amore, caro Cancro! Per te l’amore e la famiglia vengono prima di tutto, certo, ed è giusto così. Ma non starai forse esagerando a importi nella coppia? L’affetto deve venire prima di tutto.

Leone

Ti trovi in una posizione, diciamo, di stallo. C’è qualcosa che ti turba, a cui non sai dare un nome. Forse è giunto il momento di pensare al tuo futuro in modo serio e concreto per i prossimi 10 anni. Niente ansia, però: puoi fare di meglio.

Vergine

In questo momento di forti difficoltà, stai finalmente per trovare la pace. È l’amore che, come sempre, ti ispira a fare di meglio, a ritrovare il tuo baricentro. Sei alla ricerca di nuove sfide, e chissà cosa potrebbe accadere. Porta avanti i tuoi ideali.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

In questo periodo hai bisogno di un po’ di riposo, ma al contempo senti di doverti concentrare molto di più sul lavoro, dove le cose non stanno andando benissimo. Ecco, non è forse il caso di organizzare un weekend fuori porta, così da rilassarti?

Scorpione

L’influsso di Venere non ti fa propriamente bene. Diciamo pure che sei fuori di te in alcuni casi, soprattutto sul lavoro, dove senti che i riconoscimenti stanno faticando ad arrivare. Forse è il caso di evitare litigi e di concentrarti sulle cose che puoi effettivamente cambiare.

Sagittario

Sembra proprio che le cose siano destinate ad andare bene, caro Sagittario. Sei sul pezzo, non puoi proprio lamentarti, e l’influenza dei pianeti non è affatto negativa. Cosa vorresti? Semplice, quello che vuoi sempre: lasciarti alle spalle il passato.

Capricorno

Caro Capricorno, cerca di non sfiancarti troppo. Questo mese di maggio ti metterà a dura prova sotto molti aspetti. È il tempo di dedicarti ai tuoi affetti, alla tua famiglia, cercando di non esagerare con le parole e con le liti.

Acquario

L’amore ti fa bene, ma non sempre! Proprio così. In questi giorni ti sei impegnato molto per evitare che alcune situazioni peggiorassero, e ci sei riuscito in parte, soprattutto perché hai chiarito con la tua anima gemella. Ma ti senti molto scoraggiato.

Pesci

Le Stelle ti stanno graziando, almeno un minimo! Non sei sotto un influsso negativo, ma le energie non sono ancora al top. Necessiti di un periodo di riposo per cancellare alcuni aspetti negativi dalla tua vita. Il ritorno di una vecchia amicizia ti farà alterare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.