Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2024: Pesci al Top (9), Problemi per lo Scorpione (5)

Cosa ci suggerisce l’Oroscopo della Settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024? Cosa dovranno affrontare i Segni Zodiacali? Tra amore, salute, lavoro e finanze, ci saranno alcune sorprese per determinati segni, mentre altri dovranno prepararsi a momenti un po’ complessi.

Ariete

C’è un po’ di stress, ma per fortuna non manca l’amore! Quest’anno sembra stimolante e particolarmente sfidante per te. Non è ancora trascorso neppure un mese, eppure ti senti sfiancato. Dedicati alle tue attività preferite per ritrovare la serenità e la pace.

Toro

Sotto un certo punto di vista la salute non ti manca affatto. D’altra parte, però, non sei per nulla tranquillo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Qualche pressione ti sta davvero mettendo in difficoltà, ma non devi temere di nulla. Soprattutto, devi semplicemente aspettare.

Gemelli

Qualcosa sta per cambiare! Non hai avuto un gennaio proficuo dal punto di vista del lavoro, ma sembra proprio che le Stelle si stiano muovendo in tuo favore. E l’amore? Per alcuni può aspettare, mentre chi è in coppia vivrà un momento davvero ricco di felicità.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

È una settimana leggermente strana quella che sta per arrivare. Da una parte c’è un po’ di instabilità dovuta alle finanze, mentre dall’altra l’amore non sta andando affatto male, sebbene non per tutti. Chi è single è in cerca: prova a uscire dalla tua comfort zone.

Leone

Tra creatività e ispirazione, questa è la settimana giusta per investire nei propri progetti. Una settimana che non parte con il piede sbagliato, non del tutto, e che si prospetta anche abbastanza elettrizzante. Però, è importante non perdere di vista l’amore.

Vergine

Un po’ di riposo non ti farebbe di certo male, cara Vergine. Non starai forse correndo un po’ troppo? Sei sicura di volerti sfiancare così tanto già a gennaio? Quello che ti attende è un anno impegnativo. Sfrutta questa settimana per prenderti qualche giorno di relax.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

C’è l’amore nell’aria! Qualche Bilancia non stava attendendo altro se non il momento propizio di buttarsi a capofitto in una nuova relazione. C’è solo un piccolissimo problema: è davvero questo quello che vuoi? Prenditi una settimana di riflessione.

Scorpione

Forse sul lavoro si verificheranno un po’ di problemi che richiederanno il tuo impegno questa settimana. Fatica, sudore, ma quante soddisfazioni riceverai in seguito! Per l’amore, cerca di non perdere troppo la pazienza come tuo solito: non è la settimana migliore per esagerare, questa.

Sagittario

Sarai particolarmente attivo questa settimana, soprattutto ti farai vedere “sul pezzo” sul posto di lavoro. E ne hai bisogno! Sei alla ricerca di approvazione, di sfide, di metterti alla prova. Vuoi cambiare la tua vita. Da qualche parte devi pur iniziare. E chissà… l’amore potrebbe bussare improvvisamente alla tua porta!

Capricorno

Non vuoi più sapere di alcuni problemi. Hai avuto tanta pazienza durante l’ultima settimana, ti sei impegnato, ti sei contraddistinto per meriti e per onori, ma ora hai bisogno di meritato riposo. Non ci sono per ora grosse rivoluzioni, ma tanti piccoli cambiamenti che ti permetteranno di prendere strade diverse nel tempo.

Acquario

Alcune situazioni sono particolarmente positive. Altre, però, un po’ meno. È vero che sei stanco di non vedere dei risultati, soprattutto dal punto di vista finanziario. L’amore potrebbe nascondere qualche insidia, soprattutto per le coppie di lunga data: non è tutto oro quello che luccica. E lo sai bene.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Sei tu il più fortunato di questa settimana. E dobbiamo dirtelo: spendi bene questa fortuna, perché i periodi positivi non capitano sempre, e spesso passano prima che tu te ne accorga. Cerca di investire molto di più nelle tue capacità: credi in te stesso. Puoi spaccare il mondo, ma devi crederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.