Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 4 al 10 Marzo 2024: Capricorno irascibile (3), Pesci stellare (8)

Quali sono le previsioni delle Stelle per l’Oroscopo della Settimana dal 4 al 10 marzo 2024? Abbiamo un nuovo mese di fronte a noi, carico di sfide, di opportunità, di novità e un pizzico di drammi. Di certo, quelli non mancano mai. Il cielo della settimana è terso, o almeno: ci sono dei segni più fortunati di altri. Vediamo perché.

Ariete

Probabilmente è Marte a darti la spinta che ti serve per iniziare a realizzare davvero i tuoi sogni. Devi avere fiducia nel mese di marzo, portare pazienza nei confronti delle cose che si fanno attendere. Sei pieno di energia: sfruttala a tuo favore questa settimana.

Toro

Ti senti un po’ più stanco del solito, magari perché in coppia non sta andando splendidamente? Un punto di rottura, o una frattura, capita sempre, anche ai migliori. L’importante è chiarirsi, e talvolta mettere da parte il proprio orgoglio, che può causare parecchi danni.

Gemelli

C’è una situazione di stallo: la carriera non sta ancora spiccando il volo. Ti sei impegnato enormemente, ma senti che ancora oggi non ti viene riconosciuto il giusto valore. Magari prova a vedere le cose da un’altra prospettiva, perché deprimersi per ora non serve.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Non è una settimana super positiva, ma – finalmente! – nemmeno totalmente negativa. Avrai i tuoi momenti di riflessione, come da un mese a questa parte, ma sembra proprio che una piccola novità possa scombinarti i piani. In positivo!

Leone

Una lite in vista per te, caro Leone! Ma ultimamente graffi sempre, quindi non sei del tutto sorpreso di questa novità, no? Sei sul procinto di scoppiare, e di farti anche piuttosto male. Magari il cielo non è favorevole, ma quello che puoi fare adesso è darti tregua.

Vergine

Ancora confusione per te, cara Vergine. Da una parte ti attende una settimana piena di cose da fare, oltre che di attività lavorative. Professionalmente stai rivalutando una collaborazione al momento, ma non prendere ancora una scelta: ti conviene aspettare tempi migliori.

Bilancia

È un momento molto importante per te e non hai la minima intenzione di rovinarlo. Stai valutando di espandere i tuoi interessi, gli affari e soprattutto di portare la tua relazione al livello successivo. Non vuoi essere disturbata: ti consigliamo, però, di non allontanarti troppo dagli amici!

Scorpione

A lungo hai dovuto sopportare una situazione che non ti è mai piaciuta. I problemi in casa ci sono sempre stati, ma ora sei al limite. Devi prendere una scelta, conscio che le cose potrebbero cambiare rapidamente. Sul lavoro le cose potrebbero migliorare presto.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Sagittario

Hai scelto di concentrarti di più sull’amore, ed è giusto così. Senti che ultimamente una persona presente nella tua vita sta provando qualcosa di profondo per te. E ne sei ben contento, caro Sagittario: speri proprio che sarà lei/lui la tua persona!

Capricorno

Un piccolo disguido a metà settimana ti renderà assolutamente irascibile. C’è, però, un’ottima notizia: durante il weekend, avrai modo di dedicarti molto di più alle tue passioni. Un piccolo viaggio? Un corso di cucina? Una visita al museo? Sei pronto a nuove esperienze.

Acquario

Ti diamo un consiglio: poiché ti trovi in un momento molto “fertile” per la tua creatività, non sprecare questa energia, ma impiegala al meglio per ottenere una promozione sul posto di lavoro! Questa prima parte del mese ti porterà molto fortuna: non buttarla alle ortiche, però.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Hai un desiderio profondo, non è vero? Allora concentrati e lavora al meglio delle tue possibilità per evitare di sprecare il tuo sogno. Le Stelle sono dalla tua parte, ti sostengono e ti guidano. Non perdere il sentiero, ma soprattutto non ascoltare chi rema contro di te: parole inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.