Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Febbraio 2024: Ostacoli per l’Acquario, Leone a un Bivio

Cosa prevedono le Stelle per la nuova settimana? Vogliamo svelarvi l’Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Febbraio 2024: la settimana di Sanremo, in cui molti, ebbene, vengono influenzati proprio dalla cosiddetta “Settimana Santa”. Pronti a scoprire tutto a riguardo?

Ariete

C’è un po’ di stress… o ci stiamo sbagliando? Ci sono delle situazioni che non sono propriamente chiare e che ti stanno causando non poche preoccupazioni. La buona notizia è che tutto passa, per fortuna. La cattiva… è che ci vorrà un po’ di tempo prima di ripartire.

Toro

Dal momento in cui si avvicina San Valentino, è forse giunto il momento di iniziare a pensare un po’ più in grande con il proprio partner. Qualcuno di voi sta valutando di fare il grande passo. Ecco… questa è una di quelle settimane decisive dove non sottovalutare il futuro amoroso.

Gemelli

Sembra proprio che la nuova settimana si prospetti in modo super interessante, almeno per quanto riguarda il lavoro. Ci sono ottime notizie, e qualcuno di voi potrà finalmente raccogliere i frutti del proprio operato. Non farti però prendere dal panico: riuscirai a fare tutto.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è una lenta ripresa. Alcune situazioni non sono state del tutto chiare nell’ultimo periodo, e spesso è stato difficile risolvere dei problemi e trovare delle soluzioni. No, non hai perso la strada, né l’obiettivo. Semplicemente necessiti di un po’ di tempo in più per carburare.

Leone

Forse è arrivato il momento di mettere un po’ in ordine la tua vita. Non pensiamo di sbagliare, caro Leone: ultimamente hai dedicato fin troppo tempo al lavoro. Ed è giusto, sei una persona che ama fare carriera. Ma sei anche una persona che ama… qualcun altro, no?

Vergine

Sarà l’aria sanremese, sarà la musica, sarà la voglia di stare un po’ in pace, o forse la gioia di San Valentino alle porte… be’, diciamo che le Stelle sono dalla tua parte, ma non esagerare. Forse è giunto il momento di osare un po’ di più e di sfidare persino la sorte.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Stai subendo un po’ il fascino di una persona al tuo fianco. Ma sei proprio sicura che sia la persona… giusta? A volte ti lasci influenzare, ed è giusto, alla fine non sei un segno che si arrende, ma nemmeno che si fa trascinare. Riprendi un po’ le redini della tua vita.

Scorpione

Forse hai bisogno di trascorrere del tempo con le persone che ami di più al mondo. Amici, parenti, il tuo partner. Ti sei un po’ allontanato da tutti nell’ultimo periodo, e non è stata propriamente la migliore delle idee. Per ritrovare te stesso, parti dagli affetti.

Sagittario

Sei positivo, in realtà. O almeno: hai una bella carica di energia. Devi, però, fare attenzione a non sprecarla dietro alle solite cose inutili sul lavoro che ti causano stress, tensione. Pensa in grande, ma soprattutto pensa a te stesso per una volta.

Capricorno

Sappiamo che sei sempre sul pezzo, che ami dedicarti al lavoro, che non ti tiri mai indietro. Il problema è che le persone attorno a te sono desiderose di attenzioni e vogliono sentire maggiormente la tua presenza. Riuscirai a organizzarti?

Acquario

Una prima carica di energia arriva proprio all’inizio della settimana. Verso il weekend, però, un ostacolo potrebbe causarti dei problemi inaspettati. Forse è arrivato il momento di avere le idee chiare e di iniziare a pensare in modo concreto al futuro.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

L’ottimismo è il profumo della vita, ma al momento non sei in grado di pensare alle cose positive. Anzi, ti stai lamentando più del solito. C’è qualcosa che non va: prima lo individui, prima inizierai a sbrogliare la matassa e ritrovare una parvenza di equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.