Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Maggio 2024: Gemelli in ripresa (6), Acquario inquieto (4)

La primavera si fa sentire, ed è un periodo speciale per molti: questo mese, che da sempre è “sentinella” dell’estate, presenta molte sorprese per alcuni segni. L’Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Maggio 2024 secondo le Stelle ci suggerisce che tanti dovranno faticare per ritrovare un po’ il proprio baricentro, ma nulla è impossibile. Anzi, molti segni saranno proprio baciati da una fortuna inattesa e da un carico di energie positive!

Ariete

Sei a dir poco compatto, durante questo mese. Il tuo sogno è di raggiungere quanti più obiettivi possibili per tornare in auge come prima. È un momento di rinnovamento e di ripensamento, ma soprattutto non vedi l’ora che arrivi l’estate!

Toro

Qualche preoccupazione c’è, ovviamente, ma ti senti super carico per affrontare qualsiasi sfida e ostacolo! Lascia perdere la zavorra e concentrati sul tuo futuro, libero di volare. Qualsiasi sia il pensiero negativo, prova a lasciarlo davvero andare: pensa a te stesso.

Gemelli

È un momento di piena ripresa. A poco a poco stai di nuovo scalando la montagna, come si suol dire, e lo stai facendo concentrandoti in particolar modo sul tuo futuro più a lungo termine. Ti sei fatto una promessa: questa settimana accadranno solo cose belle!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Dopo un periodo davvero stressante e di fiacchezza assoluta, è in arrivo una piccola tregua dalle Stelle. L’influenza dei pianeti non sarà negativa, ma devi essere tu a prendere in mano la tua vita. In che modo? Solo tu puoi guadagnare terreno e attendere i risultati.

Leone

Pazienza, caro Leone, pazienza. Maggio non è mai stato il tuo mese. È troppo simile all’estate, senza esserlo davvero. Poi qualcosa turba i tuoi sogni e i tuoi obiettivi, e questo ti rende potenzialmente irascibile. Non litigare troppo con le persone che ti vogliono bene.

Vergine

Nonostante maggio sia un mese di alti e di bassi, questa settimana sembra che le cose torneranno leggermente in carreggiata. Qualche piccola scaramuccia ti farà arrabbiare, ma le tensioni svaniranno in men che non si dica. Fortuna in arrivo, si spera presto.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Una settimana che nasconde energie positive e piccole insidie dietro l’angolo. Da una parte ti senti finalmente libera dalla cosiddetta nuvola fantozziana che ti portavi dietro da troppo tempo. Dall’altra non riesci pienamente ad accettare le sfighe di questo periodo.

Scorpione

Non è decisamente il momento giusto per investire né per cedere alle provocazioni di persone che vorrebbero vedervi, in effetti, cadere. Stai dando troppa importanza ad alcuni aspetti che non sono propriamente utili: torna in carreggiata senza troppo stress.

Sagittario

Mantieniti lucido e soprattutto concentrato su ciò che vorresti realizzare davvero. non perdere tempo dietro diatribe effettivamente inutili. Vuoi cambiare molte cose della tua vita? Inizia a farlo, in modo concreto. Anche a costo di non partire ogni weekend!

Capricorno

Sembra proprio che le Stelle abbiano scelto di sostenerti, di baciarti con la loro proverbiale fortuna! È a te che l’influenza dei pianeti va in modo molto supportive. Quindi, sì, scegli su cosa e come investire, anche perché il periodo è molto propizio: non sprecarlo.

Acquario

C’è una sorta di inquietudine di fondo, o stiamo sbagliando? Qualcosa non va come avevi preventivato, e sappiamo che queste situazioni non sono sempre “belle” né accettate con piacere. Ma ci vuole tempo – e soprattutto impegno – per qualsiasi cambiamento.

Pesci

Il vento è a favore? Assolutamente sì, ma ancora non sei nel pieno delle tue forze. Verso la metà della settimana ti sentirai un po’ fiacco, stanco, rallentato, quasi. Nessun problema, perché le cose potrebbero presto cambiare, e in meglio: devi crederci un po’ di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.