Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana Dal 6 al 12 Novembre: Leone in Calo, Acquario alle Stelle

Cambiamenti in vista per molti Segni Zodiacali nella settimana dal 6 al 12 novembre 2023: secondo l’Oroscopo, qualcosa è destinato a cambiare. Dal momento in cui Venere entrerà in Bilancia, per molti segni di Aria ci saranno delle belle novità. E non solo…

Ariete

Il tuo grosso problema? L’opposizione di Venere. Qualcosa potrebbe girare nel verso giusto, come al lavoro, per esempio. Ma il tuo umore non è dei migliori in questi giorni. Un consiglio: tieniti alla larga da qualsiasi discussione. Non è il momento dei conflitti, perché non sapresti gestirli.

Toro

C’è qualche problemino in vista, soprattutto nei primi giorni della settimana. Poi, qualcosa dovrebbe cambiare, ma tieniti pronto a una novità che potrebbe metterti molto alla prova. Dovrai affrontare un periodo pieno a novembre, non sprecare subito le tue energie.

Gemelli

Venere in Bilancia ti porta delle novità in casa. Anzi, soprattutto ti rende molto più mansueto e desideroso di stare con il partner. Per i single, è il momento di guardarsi intorno e capire che alcune relazioni potrebbero diventare ben più serie. Chissà… “da cosa nasce cosa”, no?

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Caro Cancro, che succede? Da qualche tempo non sei più te stesso. È vero che novembre dovrebbe portarti la rivoluzione tanto sperata, ma ancora non ti sei ripreso dalla settimana scorsa. Sei un po’ provato, ed è forse giunto il momento di rilassarti e di staccare la spina.

Leone

Decisamente in calo il Leone, che al momento si trova in un periodo di forte stallo e stanchezza. Puoi ancora coltivare i tuoi sogni, non metterli così in fretta da parte. Non dare tutto per scontato o perduto, perché non sai mai cosa le stelle possono riservarti.

Vergine

Puoi finalmente concentrarti sul tuo futuro, non solo professionale, ma anche amoroso, in realtà. Il vento è totalmente a tuo favore, anche perché stai per salutare Venere. Rifletti molto bene sulle possibilità che hai.

Bilancia

Ora che Venere sta per entrare nel tuo segno, cara Bilancia, vedi tutto rose e fiori. Non essere però così super entusiasta: prima di tutto, devi organizzare le cose da fare e darti un po’ di tregua. C’è qualcuno che ti piace? Sì. Sei ricambiata? Allora, buttati. Ora o mai più.

Scorpione

Pungi troppo, ancora. Come per la scorsa settimana, non hai fatto molti passi in avanti. Sei sempre nervoso, irascibile. Qualcosa disturba decisamente la tua frequenza. Non è forse giunto il momento di capire cosa cambiare nella tua vita? Come insegnano i francesi, le rivoluzioni o si fanno bene, o non si fanno proprio.

Sagittario

C’è qualche buona notizia all’orizzonte per te, caro Sagittario, ma devi usare molta cautela e soprattutto devi imparare ad accettare che le cose a volte vanno male. Non tutto può sempre splendere. Organizza magari un weekend fuori porta: rilassati.

Capricorno

Ti piace sognare in grande, più del solito, in questo periodo. Forse avverti il Natale alle porte, e provi un senso di nostalgia, di malinconia. Se c’è qualcosa di irrisolto nel tuo passato, trova il modo di dirgli addio… o riprova. Chissà.

Acquario

Venere ti è amico in questa settimana, e ciò vuol dire solo una cosa: l’amore è alle stelle. E per il resto? La carriera ti ha dato qualche problema negli ultimi tempi, è vero. Ma sei ormai pronto a reiventarti, a cambiare le carte in tavola. La creatività non ti manca.

Pesci

Sei molto fiducioso. Speri che le stelle possano ancora darti la spinta che ti serve per ritrovare te stesso. Ed è proprio così. Questione di giorni, e sentirai il vento del cambiamento arrivare nella tua vita. Il tuo futuro si prospetta molto luminoso, ma saprai cogliere le opportunità giuste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.