Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Aprile 2024: Pesci innamorato (7+), Sagittario in difficoltà (4-)

Le previsioni delle Stelle: cosa dice l’Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Aprile 2024 per tutti i Segni Zodiacali? Siamo nella seconda settimana di aprile, e alcuni segni si ritroveranno a fare i conti con un fantasma del passato. Altri, invece, potranno beneficiare di un picco di energia non indifferente.

Ariete

Una settimana a tratti nervosa, che ti metterà alla prova. Ma non c’è solamente il “cattivo tempo”, caro Ariete, soprattutto considerando che questa prima metà dell’anno ti ha dato un grattacapo dopo l’altro. È forse arrivato il momento di guardare altrove?

Toro

Un carico di energie in arrivo. Ma come hai intenzione di spenderle? Noi speriamo in modo positivo, magari dedicandoti al lavoro, oppure a una relazione che sembra destinata a rivelarsi più duratura del previsto. E chissà… qualcuno sentirà le campane a nozze in lontananza.

Gemelli

È una settimana strana, forse addirittura “campale”, considerando che stai finalmente arrivando a un punto di svolta. Il lavoro procede bene, sebbene il carico talvolta sia un po’ eccessivo. È in amore, però, che devi prendere quella famosa decisione.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Le Stelle ti hanno preso in simpatia, e allora sfrutta questo periodo per chiudere le situazioni che non ti stanno portando da nessuna parte. Anzi, noi ti diamo un suggerimento: c’è una persona nella tua vita che potrebbe rivelarsi più importante del previsto.

Leone

Un po’ di tensione, un po’ di relax, ma ormai ti sei abituato a questo “sali e scendi” delle Stelle. Il 2024 è l’anno dei cambiamenti e, come ben sai, non può esserci cambiamento senza un pizzico di cadute, ostacoli e qualche dramma. Ma il bello deve ancora venire.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Vergine

Un momento difficile in amore, soprattutto perché le Stelle ti hanno dato un carico di tensione in più. Che riuscirai ovviamente a sopportare alla grande, considerando che tu hai un piano per tutto. Se hai un desiderio, è il momento di realizzarlo e di non metterti in secondo piano.

Bilancia

Gli Astri non ti hanno in antipatia, quindi vuol dire che un pizzico di fortuna in più potrebbe darti uno sprint di energia non indifferente. La primavera è una stagione che ti piace sempre tanto e che ti spinge al cambiamento. Attenzione, però, a non esagerare.

Scorpione

È una settimana che dedicherai principalmente all’amore. Proprio così: almeno per il momento, il lavoro sembra scorrere liscio, senza troppi scossoni. Eppure, l’amore ti sta dando più di un pensiero al momento: sei sicuro che sia quello giusto? Oppure no?

Sagittario

Un problema di natura finanziario ti metterà non poco alla prova, anche perché al momento necessiti di un po’ di riposo per fare chiarezza. Forse il lavoro si sta rivelando più duro del previsto, ma non preoccuparti: segui il tuo istinto, e tutto si risolverà.

Capricorno

Preparati a una settimana un po’ complessa sul lavoro, ma pronta a darti tantissime soddisfazioni. Non è questo quello che vuoi, alla fine? Un modo per brillare e per sentirti più sicuro? Ecco, sei un faro, un punto di riferimento: il tuo boss si aspetta molto da te.

Acquario

Un po’ top, un po’ flop. Una settimana che scorre lenta, forse troppo, e in cui hai troppi pensieri legati al tuo passato. Per non parlare del futuro: non sei del tutto convinto delle decisioni che hai preso. La buona notizia è che c’è sempre tempo per cambiare strada.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

L’amore è al top! Finalmente, dopo un momento davvero incerto, puoi essere sicuro della tua relazione. E non è una cosa affatto scontata, anche perché hai dovuto affrontare non pochi problemi nell’ultimo periodo. Venere è tornata a sorriderti, e questo ci sembra già un bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.