Vai al contenuto

Oroscopo Della Settimana Dall’8 al 14 Gennaio 2024: Pesci Al Limite (0), Sagittario Ottimista (8)

Cari amici e care amiche, siete pronti a scoprire cosa ci riservano le Stelle nella seconda settimana di gennaio? Il nuovo anno è appena iniziato, ma per alcuni di noi ci sono ancora troppe ferite aperte: qualcuno prova rimorso, altri segni sono semplicemente… pieni di energie, ma non sanno come utilizzarle. Vediamo l’Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 gennaio 2024.

Ariete

Ci sono dei giorni, durante questa settimana, in cui sarai chiamato ad avere pazienza. Per te praticamente una cosa impossibile, insolita, verso cui provi un profondo fastidio. Il problema è che devi prestare attenzione a quello che dici e come lo dici: soprattutto, devi ricordare di contare fino a 100.

Toro

Non ti senti proprio al tuo massimo. Sei veramente stanco di continuare a doverti imporre, ma soprattutto non riesci più a gestire le tensioni come una volta. Tuttavia, all’orizzonte c’è una svolta interessante: un incontro potrebbe cambiare la vostra vita per sempre.

Gemelli

Luna opposta? Si salvi chi può! Di certo in questo momento dell’anno sei ancora troppo attaccato al 2023: lo hai appena salutato, e non ti manca affatto. Ma sembra proprio che un picco di sfortuna sia dietro l’angolo. Proteggiti, caro Gemelli: sii più forte dello stress!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è sempre il modo di risolvere un problema. A inizio settimana qualcosa ti preoccuperà enormemente, ma la buona notizia è che, appunto, potrai fronteggiare qualsiasi cosa arriverà. Con il tuo proverbiale ottimismo, romanticismo. Con la tua immensa forza.

Leone

Non cedere proprio adesso: hai uno slancio da parte dello Zodiaco. Sfruttalo! Le Stelle vogliono farti un favore, forse per ripagarti di un periodo probabilmente non al top. Esci, crea contatti, sii più disponibile, sii più aperto. Chissà cosa potrebbe accadere.

Vergine

Sarai messa alla prova durante questa settimana, cara Vergine. È probabile che qualcosa non andrà come avevi pianificato, ma ciò non deve scoraggiarti. Anche perché hai la luna ostile, quindi, qualsiasi cosa farai, sarà messa in discussione. A prescindere.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Bilancia

Dovrai attendere il weekend per osservare un picco decisamente positivo: un picco che attendevi da tempo! Sei piena di energie, ma in questi giorni non si sono create delle situazioni favorevoli. Qualcosa sta per cambiare.

Scorpione

Nonostante l’inizio un po’ turbolento, questa settimana potrebbe riservarti grandi sorprese, in particolar modo legate ai rapporti. C’è una persona nella tua vita con cui vorresti approfondire la conoscenza: provaci. Al massimo andrà meglio la prossima volta!

Sagittario

Caro Sagittario, se sei stanco di settimane in cui tutto è immobile e nulla cambia, ecco… è arrivato il tuo momento! Questo perché la Luna entrerà nel tuo segno e hai persino un’ottima spinta da parte di Venere che puoi sfruttare a tuo favore, soprattutto sul lavoro, dove ne hai maggiormente bisogno.

Capricorno

Sembra proprio che l’amore sia… dietro l’angolo per te! O almeno le Stelle ti raccomandano la massima attenzione. Occhi aperti, cogli i segnali e non ignorare ciò che ti dice il Cosmo, come tuo solito. Quindi, sì, metti un po’ da parte il lavoro per dedicarti anche ad altro.

Acquario

È giunto il momento di guardare avanti e di dimenticare il passato, e non vedevi proprio l’ora di farlo. Sta per concretizzarsi qualcosa, ma soprattutto stai per vedere un tuo sogno realizzarsi: goditi questo momento. È magico, anche perché hai dedicato tanto tempo al tuo futuro.

Pesci

Non è il tuo periodo migliore, vero, caro Pesci? Sappiamo che Saturno ti sta dando molto da fare, e che non è facile resistere alle tensioni, ma soprattutto al desiderio di mollare tutto e semplicemente sparire per un po’. Ma non puoi fare come quelli che vanno a comprare le sigarette e spariscono: devi combattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.