Vai al contenuto

Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Marzo 2024: due segni “dalle Stelle alle Stalle”

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Marzo 2024 per tutti i Segni Zodiacali: una lenta ripresa per il Leone, molto favorevole. Ma alcuni segni non sono altrettanto fortunati: Acquario e Pesci su tutti. Scopriamo cosa hanno in serbo le Stelle per noi.

Ariete

È primavera: senti un ritrovato ottimismo, un pizzico di positività che non guasta mai. Però sei sempre un po’ una “chiavica”, per dirlo alla romana. C’è qualcosa che ti tormenta, e nel profondo siamo convinti che non ignori i motivi. Ecco: lavora su questo, su te stesso.

Toro

Il ritmo c’è, ma tu? A volte fatichi davvero molto a rallentare, soprattutto perché temi di perdere delle occasioni propizie. Ti capiamo, caro Toro: tutti temono di scivolare al secondo posto quando non si impegnano al 100%. Ma hai bisogno di riposo e soprattutto di recuperare le energie.

Gemelli

Non c’è un attimo di tregua né di respiro per questa settimana, che si preannuncia super carica di cose da fare e di nodi da sciogliere. L’amore continua a darti non pochi problemi, soprattutto in riferimento a una situazione personale che non accenna a risolversi. Pazienta un po’.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Potrebbe ben presto arrivare una “svolta”, anche perché ormai, caro Cancro, sei al punto di rottura. Da tempo, in realtà. Ti sei dedicato anima e corpo ad alcune situazioni, e in cambio hai ricevuto ben poco. Non rifugiarti però nei soliti sogni, perché è il momento di agire.

Leone

Nessuna nube, per una volta da settimane, per te all’orizzonte, ma solo puro e sano relax. Sembra che le cose stiano girando per il meglio dopo aver preso delle strade precise. Hai lasciato molto indietro, ma hai trovato abbastanza: tutto ciò che ti serve per essere felice ora.

Vergine

Il lavoro ti sta dando del filo da torcere, e questo proprio non lo puoi sopportare. Ti piace essere sul pezzo, competitivo, affermarti nel tuo settore, essere un punto di riferimento. Eppure, da tempo senti che la tua stella si è spenta: che ne dici di ritagliarti un weekend riflessivo?

Bilancia

Qualche preoccupazione ti farà cedere a metà settimana. Ma è il momento in cui devi essere più forte e reagire di conseguenza, senza farti mettere da parte. In particolare l’Oroscopo suggerisce di prestare la massima prudenza nei confronti delle persone al tuo fianco.

oroscopo della settimana
oroscopo della settimana

Scorpione

Ecco, se sei single, al momento non è il periodo giusto per approfondire delle relazioni nella tua vita. Molte sono le insidie, e tu in ogni caso non ti fidi, non riesci ancora a farlo. Dedicati a te stesso, ma non sottovalutare lo stress: ti sta logorando.

Sagittario

Qualche giorno fortunato in arrivo, finalmente, caro Sagittario! Hai l’opportunità di chiarire alcune situazioni irrisolte e ti farti valere. Qualche problema familiare improvviso, però, ti farà perdere la pazienza. Forse è il caso di riflettere due volte prima di parlare.

Capricorno

Una settimana che si preannuncia carica di novità e persino di misteri, sotto un certo punto di vista, soprattutto in amore. Hai bisogno di allontanarti dalle situazioni negative e non vedi l’ora di partire per il tuo prossimo viaggio. Che stai già programmando, ovviamente.

Acquario

Devi pensare che dopo un periodo super positivo, arriva sempre la classica nuvola di Fantozzi a dare fastidio. La buona notizia è che se ne andrà presto, la pessima notizia è che non stai riuscendo a gestire benissimo i problemi e la mancanza di comunicazione nella coppia.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Ahi ahi, caro Pesci: non avrai forse esagerato con le spese folli nell’ultimo mese? E non è forse giunto il giorno di iniziare a fare la “formica”, così da avere un gruzzoletto da parte in vista delle ferie di agosto? Noi te lo abbiamo suggerito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.