Vai al contenuto

Oroscopo dei Single: Scopri Cosa Ti Riservano le Stelle (Cattive Notizie Per 2 Segni)

L’Oroscopo dei Single è qui per spiegarti che… se stai ancora aspettando l’anima gemella, non è solo una questione di incontri fortuiti, ma anche di atteggiamento. Di predisposizione.

Tutti i Segni Zodiacali sognano l’amore: c’è chi desidera ardentemente trovare una persona con cui trascorrere il resto della propria vita, e chi invece magari considera questo sentimento in modo più pratico. Scopriamo di più a riguardo.

Ariete

Caro Ariete, sei ancora single per un motivo: ti piace l’idea dell’amore, ma non ci impazzisci. In realtà, hai anche paura di come un coinvolgimento così profondo possa scombinarti la vita. Ma qualcosa arriverà presto… saprai coglierlo? O lascerai perdere, ancora?

Toro

Sei molto pratico, ma sai anche essere piuttosto duro quando si parla di rapporti e di relazioni. La perfezione che cerchi, però, non esiste. Smetti di essere così rigido, perché l’amore è già nella tua vita. Potrebbe essere proprio al tuo fianco in questo momento.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Gemelli

L’eterno indeciso, caro Gemelli. Sì, ti chiamiamo proprio così. La tua indecisione è dovuta in parte alla paura di dire “sì” a una persona che non amerai per sempre. Ma come puoi saperlo adesso? Vivi la vita, e vivi l’amore, soprattutto. Anche perché potrebbe essere più vicino di quanto immagini.

oroscopo single
oroscopo single

Cancro

Sei tra i segni più romantici dello Zodiaco, eppure non riesci mai a metterti alle spalle il passato. Perché? Ti tormenta sempre un tuo ex, qualcosa di irrisolto, a cui non hai mai detto addio davvero. Dubitiamo che potrai trovare l’amore, se non riuscirai a farlo.

Leone

Al primo posto metti te stesso, e questo nelle relazioni si avverte, caro Leone. Fin troppo. Sei ingombrante, talvolta, e quando senti di non essere tutto per la persona che ami, fuggi subito. Se non cambi atteggiamento, di fronte a te c’è solo un deserto vuoto.

Vergine

È quasi impossibile rispondere ai tuoi standard. Lo sai? No, probabilmente no, altrimenti non lo avresti mai chiesto a nessuno. Ma la perfezione è un concetto così lontano dalla realtà che può esistere solo nei tuoi sogni. Le stelle, almeno per il momento, ti rimandano alla prossima occasione…

Bilancia

Cara Bilancia, perché sei convinta che non troverai mai l’amore, quello vero, quello per cui battersi? Quello che hai sempre sognato? Le stelle ti riservano qualcosa di bello, di unico e di magnifico. Ma se rimani chiusa in casa, come potrai finalmente trovare la persona che ti farà battere di nuovo il cuore?

Scorpione

Sai di essere tra i segni più complessi, affascinanti e misteriosi dello Zodiaco. Lo sai molto bene, ma non ti interessa più di tanto. Ecco perché, quando pensi di innamorarti, trovi qualche difettuccio improvvisamente nell’altro. Forse è ora di maturare, non credi?

Sagittario

Se sei single, Sagittario caro, c’è un motivo, e si chiama carattere. Personalità. Identità. Ti annoi facilmente, temi di perdere la tua libertà e soprattutto te stesso, in coppia. Ma l’amore, un giorno, saprà sorprenderti. E incredibilmente quell’amore ti sembrerà giusto per te. Nonostante tutto.

Capricorno

Consideri il fallimento un’onta, ed è proprio così: a volte scappi dalle relazioni perché l’idea di lasciarti ti fa male. Un male fisico. Sei single perché non riesci ad accettare l’idea dell’addio. Ma un amore finito non è altro che un nuovo inizio.

Acquario

L’idea di trascorrere la vita alla ricerca del vero amore ti affascina talmente tanto da scappare di fronte ai flirt. Ma perché? Forse non vuoi davvero impegnarti? Forse c’è qualcosa che ti agita? O forse temi di non saper gestire una relazione a lungo termine?

Pesci

Ti sposeresti subito, se trovassi la tua anima gemella. Sei il segno più romantico dello Zodiaco, e per te questo è un vanto enorme. Ma a volte hai bisogno prima di trovare te stesso. Non puoi pensare di essere “completo” solo grazie alla presenza di un’altra persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.