Vai al contenuto

Oroscopo delle Stagioni, qual è la preferita di ogni Segno Zodiacale?

L’Oroscopo delle Stagioni ci porta alla scoperta del periodo preferito di ogni Segno Zodiacale. Sappiamo che ormai il ciclo delle stagioni non è più quello di un tempo: con l’aumento delle temperature, autunno e primavera sono ormai delle sentinelle veloci dell’inverno e dell’estate. O forse dovremmo dire di una perenne estate!

Ariete

Estate. Il periodo dell’anno in cui tutto è possibile, in cui ogni sogno si può realizzare, il momento in cui ci si può esprimere al meglio. Caro Ariete, tu ami profondamente l’estate, un po’ meno le temperature, però. Ma ti piace moltissimo andare al mare.

Toro

Inverno. No, decisamente non ti senti molto a tuo agio durante l’estate perché detesti praticamente tutto, come l’idea di dover uscire per forza fino all’alba con gli amici, o ancora sudare, persino al mare. Ecco perché ami l’inverno, e in particolare il Natale.

Gemelli

Primavera. È il periodo della rinascita, della fioritura, quando la natura si sveglia e tu con lei. È questo il tuo momento preferito dell’anno perché puoi pianificare le tante cose belle che verranno dopo. E sei sempre sul pezzo: non manchi mai di organizzare e pianificare cose nuove.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Primavera. Non puoi fare a meno della primavera, la stagione degli amori! Ti piace non tanto per una questione di rinascita, quanto perché è in questi mesi che l’amore si sprigiona nell’aria e quindi sei felice e appagato.

Da leggere: Oroscopo dei Viaggi: il tuo Segno Zodiacale ti svela tutto

Leone

Estate. La ami non solo perché il tuo periodo è a cavallo tra luglio e agosto, ma perché in inverno praticamente ti spegni e non ti senti in alcun modo al tuo massimo. E poi adori a dir poco poterti divertire con look audaci, seducenti. Così sei sempre al centro dell’attenzione.

Vergine

Estate. A te piace organizzare nuove cose, viaggi, esperienze. In estate, quindi, puoi esprimerti al meglio, perché non ti senti coinvolta emotivamente dall’inverno o dall’autunno: l’aria fredda e tagliente è pesante per te. Ti evoca ricordi che… non ricordi volentieri.

oroscopo stagioni
oroscopo stagioni

Bilancia

Autunno. Una persona profondamente nostalgica e malinconica come te non poteva che amare l’autunno, che si porta via le cose belle e prepara il terreno per la stagione più fredda dell’anno. L’autunno ti ha sempre portato anche fortuna, quindi gli devi molto.

Scorpione

Inverno. Cosa c’è di meglio di trascorrere una serata in casa, sotto il plaid, insieme ai gatti, guardando la serie TV del cuore o il film preferito? Ecco, caro Scorpione, questa è la tua serata perfetta. Ed è ovviamente il motivo per cui ami l’inverno: non sei obbligato a uscire.

Sagittario

Primavera. Quando si può viaggiare senza problemi e uscire sempre? Ovviamente durante la bella stagione! Per te, però, in estate fa un po’ troppo caldo, e quindi preferisci la più gentile primavera. Anche se soffri purtroppo a causa dell’allergia.

Capricorno

Autunno. È una stagione che ti rimette in pace con il mondo, che ti dà la possibilità di staccare da tutto e da tutti, che ti prepara mentalmente all’inizio di un nuovo anno. Ecco, non vedi proprio l’ora che arrivi settembre, perché odi a dir poco l’estate.

Acquario

Primavera. In realtà, caro Acquario, tu segui molto il flow delle stagioni. Diciamo che cerchi di cogliere il meglio da ogni periodo dell’anno, ma se devi proprio scegliere, allora la primavera è il momento del cuore. Perché sta per arrivare l’estate (e le ferie).

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Autunno. Profondamente malinconico e nostalgico, caro Pesci, proprio come la Bilancia. Ami questo dell’autunno, del resto: quel periodo di transizione in cui potrebbe accadere di tutto, in cui ogni giorno è prezioso. Le foglie cadono dagli alberi, la prima aria fresca della sera: non potresti chiedere di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.