Vai al contenuto

Scopri qual è la tua pietra portafortuna in base al tuo segno zodiacale

Le pietre talismano

Ogni segno zodiacale ha una pietra portafortuna; ti conviene sapere qual è la tua se vuoi avere un talismano per tutta la vita. Secondo gli astrologi, ogni pietra ha un significato e ognuna ha determinate proprietà in relazione ai segni dello zodiaco. Sono in molti, infatti, a sostenere che il fatto che ci si senta più attratti da alcune pietre rispetto ad altre sia dovuto proprio a questa somiglianza astrologica. Noi ti consigliamo di farti regalare la tua pietra portafortuna da qualcuno a te molto vicino. Ti renderà diverso da altre persone del tuo stesso segno

Pietra portafortuna dell’Ariete

Diaspro rosso (stimolerà la tua iniziativa), smeraldo (accentuerà la tua autostima) e rubino (dimostrerà il coraggio che caratterizza il tuo segno).

Pietra portafortuna del Toro

Le pietre che meglio si adattano a te sono il quarzo rosa (che ti proteggerà da ogni violenza), il lapislazzuli (per maggiore fiducia in te stesso) e lo zaffiro blu (che ti aiuterà a scacciare i cattivi pensieri).

La pietra portafortuna dei Gemelli

Ametista (per essere in armonia con il tuo ambiente), l’occhio di tigre (ti incoraggia ad essere responsabile) e il topazio imperiale (per rafforzare la tua intuizione).

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

La pietra portafortuna del cancro

Lo smeraldo (aiuta ad assimilare le tue emozioni), il citrino (ti motiva a lasciarti alle spalle la tristezza) e il topazio (ti terrà lontano dalle incertezze).

La pietra portafortuna del Leone

Il diamante, l’acquamarina e il rubino sono le tue pietre, poiché ti aiutano a rafforzare la tua audacia, ad essere tollerante e a superare qualsiasi ostacolo.

La pietra portafortuna della Vergine

Sodalite, onice e diaspro. Ti porteranno coraggio, stabilità e mostreranno la tua determinazione.

La pietra portafortuna della Bilancia

Giada, quarzo fumé e zaffiro ti aiuteranno a scacciare le tue paure, ti daranno sicurezza e ti porteranno serenità

La pietra portafortuna dello Scorpione

Le tue pietre: il granato ti darà perseveranza, la giada ti manterrà modesto e l’acquamarina svilupperà il tuo pensiero logico.

La pietra portafortuna del Sagittario

Topazio imperiale, lapislazzuli e diaspro. Ti aiuteranno a promuovere l’arte, a scongiurare la negatività e ti renderanno più realistica.

La pietra portafortuna del Capricorno

L’ossidiana (per la meditazione), lo smeraldo (per il buon senso) e l’acquamarina (per mostrare meglio i propri sentimenti).

La pietra portafortuna dell’Acquario

Fluorite (per essere più comprensivi), turchese (che porta saggezza) e diaspro (per allontanare dubbi e paure).

Pietra portafortuna dei Pesci

Continua dopo gli annunci…

L’ametista (per creare armonia), il turchese (per esprimere i tuoi sentimenti) e la labradorite (per rafforzare le tue amicizie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.