Vai al contenuto

Power color zodiac edition: colore e caratteristiche di ogni segno zodiacale

Ariete, Leone, Sagittario

Dinamici, passionali, sempre in movimento. Questi 3 segni sono dominati dall’elemento del fuoco, e come tali non poteva che essere il rosso il loro colore, ma in 3 sfumature diverse.

Ariete: rosso fuoco

Testardi, volitivi, un po’ fumantini. Il vostro colore è rosso come il fuoco che brucia, esattamente come bruciate voi quando vi arrabbiate.

Leone: rosso arancio

Il vostro pianeta dominante è il Sole, niente di meglio di un rosso caldo nei toni corallo, perché dove andate voi, portate il sole e la luce.

Sagittario: rosso cremisi

Saggi e sempre un po’ sul low profile, non amate dare nell’occhio.Il vosro colore pertanto è un rosso cremisi.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro, Pesci, Scorpione

Le sfumature del blu sono quelle che richiamano al vostro elemento, dall’azzurro cielo al viola profondo, ecco tutti i colori del mare.

Cancro: azzurro cielo

Lunatici, con gli occhi sempre rivolti al cielo e la testa tra le nuvole. ll vostro colore non potrebbe che essere l’azzurro.

Pesci: blu notte

Malinconici, spesso cadete in stati di isolazionismo, nascondendovi nelle profondità del vostro mare: il vostro colore è il blu notte. Scuro come il buio che spesso vi circonda.

Scorpione: violetto

Indecisi tra blu e nero, vero? Perché è il viola il vostro colore. Viola come un mare in tempesta, simbolo dei tumulti che spesso si celano sotto la vostra superficie apparentemente calma e imperturbabile.

Da leggere: Cose da non dire mai ai segni di Fuoco, te li faresti nemici per sempre!

Vergine, Bilancia, Capricorno

I vostri colori sono un corollario di colori d’autunno: dal marrone al verde bosco. Come la Terra, il vostro elemento che vi rappresenta.

Vergine: verde bosco

Austera, gentile, delicata, proprio come Madre Natura. E quale colore, se non quello dei boschi, potrebbe meglio definire la vostra gentile presenza?

Capricorno: grigio e bianco

Duri, telegrafici, cinici. In italiano c’è un modo per definire persone della vostra forgia: granitiche. Il vostro colore è quello della roccia e del marmo. Bianco e grigio sono le sfumature in cui trovate la vostra essenza pura

Toro: Marrone e terra bruciata

Sotto la vostra calma apparente arde un fuocherello di passione sempre pronto a esplodere. Il vostro colore infatti è il marrone, nelle tonalità del caffè tostato e della terra bruciata.

Gemelli, Acquario, Bilancia

I vostri colori sono tutti quelli delle tonalità eteree e che riecheggiano fantasie pastello, tenui e impalbabili come l’Aria, vostro elemento di appartenenza.

Gemelli: azzurro baby e turchese

Proprio come i due bimbi impertinenti che vi rappresentano nella simbologia dello zodiaco, niente di meglio di un colore che rievoca fiocchi azzurri di maternità: azzurro baby è il vostro colore, come anche il turchese.

Bilancia: rosa

Eleganti, delicate e vanitose: le persone della Bilancia trovano la loro espressione al 100% nel rosa in tutte le sue tonalità.

Acquario: argento

Dinamici e sempre in movimento, delle persone come voi si dice: “ha l’argento vivo addosso!”.

Continua dopo gli annunci…

L’argento è il vostro colore totem, simbolo di risolutezza, saggezza, temperanza ed equità. Tutte doti di cui siete egregiamente attrezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.