Vai al contenuto

Qual è il segno della tua anima gemella? Scopri se sei compatibile con il tuo amore!

Alcune coincidenze astrali la dicono dura sul segno zodiacale della tua anima gemella. Per quanto tu possa dubitare, è chiaro che ci siano alcune caratteristiche che i vari segni preferiscono. Scopri se è così anche per te.

Ariete

L’Ariete è un segno molto forte e indipendente, naturale che cerchi un partner capace di compensare questo suo spirito libero e lo lasci tranquillo quando ha bisogno di un po’ di meritata solitudine. Proprio per questo gli Ariete si trovano bene con qualcuno che abbia lo stesso segno, ma anche con un Gemelli, un Aquario o un Sagittario.

Toro

Il Toro è un soggetto che ha bisogno di conferme da parte della persona che ama, motivo per cui predilige le persone romantiche, affettuose e prodighe di attenzioni. Segno preferito? Vergine, Capricorno, Pesci e Cancro.

Gemelli

Chi è del Gemelli tende a perdere interesse molto facilmente perché necessita di una persona capace di mantenergli testa. In poche parole ha bisogno di un partner arguto, intelligente, con proprie ambizioni e che non sia soffocante. Praticamente un Ariete, un Aquario, un Leone o un Bilancia.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il Cancro è un segno che ama moltissimo ma pretende altrettanto, impossibile che si innamori di qualcuno che non sia affettuoso o non gli dia un valido motivo per restare con lui ogni giorno. Potenziali anime gemelle: Toro, Pesci, Vergine e Scorpione.

Leone

Il Leone, si sa, è un segno forte e rispetta chi è come lui. Questo segno desidera accanto a sé una persona ambiziosa, sicura e non monotona. Ha bisogno di adrenalina perciò vanno bene con i Gemelli, gli Ariete, i Sagittario e i Bilancia.

Vergine

La Vergine è un segno esigente, desidera che il proprio partner non stia mai fermo ma abbia tanti progetti e interessi nella vita. Ecco perché va d’accordo con Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

Bilancia

Nessuno è più esteta di una Bilancia. Questo segno zodiacale ama la bellezza in tutte le sue sfumature perciò il suo partner dovrà essere molto bello, misterioso, intelligente e con un’alta autostima. Praticamente un Leone. un Sagittario, un Gemelli o un Aquario.

Scorpione

È difficile che lo Scorpione metta la testa a posto e si innamori ma quando lo fa è per una persona che merita. Parliamo di un soggetto con tante passioni, che ama la vita ma che ha un po’ di mistero. Chi? Pesci, Vergine, Capricorno o Cancro!

Da leggere: Lista dei segni più bugiardi (e quelli più sinceri) dello zodiaco

Sagittario

Se il Sagittario ama l’indipendenza perciò la sua anima gemella è altrettanto libera, con una mentalità all’avanguardia e moderna. Parliamo di un Ariete, una Bilancia, un Leone o un Aquario.

Capricorno

Tendenzialmente le persone Capricorno sono molto logiche e razionali perciò desiderano partner altrettanto affidabili. Un Toro, uno Scorpione, una Vergine o un Pesci tanto per iniziare.

Aquario

L’Aquario è spesso infedele, non perché lo voglia ma perché tende sempre a guardarsi intorno fino a trovare la sua anima gemella. Questa dovrebbe saper ridere e far ridere, con un carattere eclettico e un ottimo talento culinario. Praticamente un Ariete, un Sagittario, un Gemelli o una Bilancia.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Chi è del segno dei pesci è una persona paziente, empatica e amante della tranquillità. Il partner dovrà essere alla sua pari, con una spiccata mentalità sognatrice proprio come i Toro, i Cancro, gli Scorpione e i Capricorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.