Vai al contenuto

Ecco perché questi 3 segni hanno la fama di essere i “peggiori”

Se siete dello Scorpione, del Capricorno o dei Gemelli, vi sarà indubbiamente capitato di vedere il vostro interlocutore esperto di astrologia storcere il naso una volta venuto a conoscenza del vostro segno zodiacale.

Sicuramente avrete notato un ghigno di terrore in volto seguito dalla domanda: “Ah sei dello Scorpione?”, e subito dopo il silenzio totale. Oppure, “Il mio ex era dei Gemelli. Infatti è ex”, con una risatina di pseudo imbarazzo.

Beh, ci sono dei motivi se i vostri segni sono considerati dei “brutti segni”, e oggi vi spiegheremo perché, vostro malgrado, avete questa cattiva fama.

Scorpione

La verità è che voi Scorpione non siete un brutto segno: siete un segno per i forti. Vagando per il web, una espressione mi ha fatta sorridere: “Lo Scorpione non è un segno per i deboli“. Ed è verissimo. Lo Scorpione ha bisogno di qualcuno che gli tenga testa, che riesca a imporsi, e, anche se ama dominare, in realtà si annoia ben presto con chi è troppo accondiscendente.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Siete burberi, iracondi, a volte cinici tanto da sembrare degli insensibili, ma la vostra è solo una corazza. In realtà, in fondo, siete dei teneroni.

Molto in fondo, però.

Lavorate su questo lato del vostro carattere: siate più tolleranti e meno rigidi.

Gemelli

Nessuno vi prende sul serio: ma nessuno- nessuno, nemmeno voi vi prendete sul serio. Ed è per questo che avete la fama di frivoli, superficiali, volubili.

Cambiate idea facilmente, gusti, opinioni, tutto è mobile e tutto muta, intorno a voi e dentro di voi. Amori, amicizie, affetti, hobby, tutto è di passaggio nella vostra vita ed è forse questo senso di poca stabilità che tende ad allontanare gli altri da voi.

Se volete liberarvi dalla fama di “segno da cui allontanarsi”, provate ad osservare il lato più profondo delle cose.

Capricorno

Avete la fama di “spietati”, ma la cosa più grave è che ne andate fieri! Siete freddi, calcolatori, studiate le mosse di chiunque come un abile giocatore di scacchi che si appresta a pianificare la sua mossa vincente. Scacco matto!

Questa vostra tendenza al calcolo tende a porvi su un immaginario piano di superiorità rispetto agli altri, che percepiscono la distanza che mettete sempre tra voi e loro.

Questo isolazionismo perpetuo in cui non fate altro che ricadere di continuo, vi porta, talvolta anche inconsapevolmente, a fare sì che gli altri finiscano davvero col lasciarvi da soli, stanchi dei vostri silenzi.

Siate più aperti al prossimo, è il solo modo per liberarvi dalla fama di Grinch dello zodiaco.

Da leggere: Oroscopo 2023 per il Capricorno: ci saranno RICCHE NOVITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.