Vai al contenuto

Questi segni dicono parole che possono ferire: a volte sono insopportabili!

Ci sono alcuni segni che più di altri hanno il brutto vizio di essere aggressivi durante una discussione e pronunciare parole che possono ferire il loro interlocutore. Vediamo quali sono e perchè spesso tendono a comportarsi in questo modo.

Scorpione

Lo Scorpione è dominato da Marte, che non a caso è anche il dio della guerra.

Il suo carattere battagliero lo porta spesso a ingaggiare lotte estenuanti, spesso contro i mulini a vento.

Non amano essere contraddetti e ancor meno amano che qualcuno faccia notare loro che hanno torto. Spesso, quindi, passano all’attacco (e anche all’offesa). Quando uno Scorpione passa all’artiglieria pesante, non rispondete attaccandolo: piuttosto, chiedete loro il perché di questa reazione. Vedrete che rimarrà spiazzato e si sentirà con le spalle al muro.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

il Cancro reagisce attaccando, non tanto per il piglio di ingaggiare la lotta, quanto piuttosto come meccanismo di protezione.

I Cancro sono persone molto sensibili ed emotive, che spesso soffrono anche per una parola detta male o un rimprovero di troppo. Per questo motivo, spesso esplodono anche apparentemente senza motivo perché il loro mondo interiore è sempre in tumulto.

Quello che non dovete fare durante una discussione con un Cancro è sminuire il suo malessere o tracciarlo di esagerazione, perché così facendo incapperete nella sua ira funesta.

Da leggere: Lista dei segni più bugiardi (e quelli più sinceri) dello zodiaco

Ariete

L’Ariete è invece maldestro: dice cose impulsivamente, di cui poi si pente amaramente dovendo fare i conti col senso di colpa. Il suo elemento è il Fuoco, che brucia e divampa, lasciando poi solo cenere e lapilli.

Proprio come il fuoco, esplode in accessi di rabbia dettati da un’indole impulsiva, che lo porta ad avere qualche difficoltà a mantenere la calma.

Se un Ariete si arrabbia, il solo modo per farlo calmare e non essere investiti dal suo fiume di parole è lasciare la stanza, e chiudere la conversazione, lasciandolo a fare I conti con sè stesso. Tornerà sui suoi passi, più difficilmente chiederà scusa ma a modo suo proverà a farsi perdonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.