Vai al contenuto

Questi segni zodiacali non ci vedono più quando si arrabbiano: non metterteli mai contro

Ci sono alcuni segni zodiacali che quando perdono le staffe diventano davvero incontenibili. Se si arrabbiano non vi resta che scappare via lontano, quindi se avete intenzione di far discussioni, le alternative sono due: tenere pronta una valigia per il Messico, o rassegnarvi alla loro furia.

Chi sono? Sono 3, e due di loro, scommettiamo, non te li saresti affatto aspettati. Sono l’Ariete, il Toro e la Bilancia.

Ariete

L’Ariete NON è un segno notoriamente calmo, anzi non lo è per nulla. La pazienza non è la sua virtù, e se è vero che per un Ariete “la calma è la virtù dei calmi” (e non dei forti), lui la calma non sa nemmeno cosa sia.

Ma se l’Ariete vi sembra già agitato e concitato di suo, è perché non avete mai avuto la sfortuna (loro direbbero “l’onore”) di vederlo davvero davvero arrabbiato.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Quando un Ariete è arrabbiato, fingetevi morti, come con gli orsi, quella è la sola soluzione. Tanto ogni altra strada sarà vana. Gli Arieti sono testardissimi e provare a mostrar loro un punto di vista differente li farà solo imbufalire di più.

Bilancia

Apparentemente sempre calmi e serafici, scevri dalle discussioni, super partes e “bilanciati”, quando i bilancini perdono la pazienza sono tutt’altro che sereni e saggi.

Anzi. Proprio il loro voler evitare il conflitto e il contrasto, li porta talvolta a spingere gli altri ad approfittarsi della loro accondiscendenza, ed è li che tireranno fuori le unghie. Perché buoni sì, ma fessi mai. Quindi se avete fatto arrabbiare una Bilancia, diciamo che ve lo siete meritati. Anche e sopratutto per questo, vi conviene andare in castigo per un po’ e fare un mea culpa.

Toro

Un po’ come per la Bilancia, anche il Toro è un segno tendenzialmente calmo, ma se si arrabbia, diventa come un toro alla corrida quando vede rosso.

Il Toro, però, a differenza della Bilancia, ha il brutto difetto di essere anche vendicativo, e di non dimenticare mai nessun torto subito.

Quindi a differenza dei Bilancini, che magari strilleranno e punteranno i piedi per un po’ come bimbi capricciosi, il Toro dopo avervi annientati mediterà sulla vendetta da applicare. E l’attuerà quando meno ve l’aspettate.

Da leggere: I segni più cattivi dello zodiaco: meglio non far uscire il loro caratteraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.