Vai al contenuto

I Segni Zodiacali Che Bloccano Più Spesso Sui Social (In Fretta e Senza Rimpianti)

Hai mai pensato a quali sono i Segni Zodiacali che sono più propensi a bloccare sui social? Ecco, sappiamo che le stelle e i pianeti hanno una leggerissima influenza su di noi e sulle nostre scelte.

In alcuni casi prendere la scelta di bloccare una persona sui social non è così facile. Ma ce ne sono molti altri, come l’impulsività: a chi non è mai capitato di premere su “blocca” dopo un litigio? Ecco… be’, molti di noi non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura, ma è proprio così.

Ariete, il segno che blocca in modo impulsivo

Questo segno di fuoco è governato da Marte, il che significa che è spesso incline ad agire d’istinto. Un Ariete non ci riflette mai due volte, e soprattutto mai una di troppo. Quando si parla di bloccare qualcuno sui social media, è il segno che più di tutti lo fa senza rimpianti, a causa magari di un impeto di rabbia o frustrazione.

Ma non lo fa solo per impulsività, anzi. Può capitare che l’Ariete scelga di bloccare qualcuno che percepisce come una minaccia, in particolare chi lo critica. Per proteggere la propria immagine, è disposto a fare di tutto.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

segni zodiacali bloccano social
segni zodiacali bloccano social

Scorpione, il segno che blocca per privacy

La riservatezza è una delle caratteristiche distintive dello Scorpione, che è governato da Marte e Plutone, simbolo della passione e della trasformazione (Plutone, però, non è più considerato un pianeta). Se deve bloccare qualcuno sui social, sa essere molto selettivo, anche perché ha una natura sospettosa e può essere molto cauto nel concedere l’accesso al proprio profilo.

Ed è il motivo per cui tende semplicemente a bloccare per proteggere la sua privacy, per evitare che persone indesiderate possano accedere alle sue informazioni personali. La riservatezza viene sempre al primo posto.

P.S. Sì. Lo Scorpione blocca anche per vendetta. E quando lo fa… è addio, per sempre.

Capricorno, il segno che blocca chi gli fa perdere tempo

Per cosa è famoso il Capricorno? È un segno pratico, dedito al lavoro, alla carriera, al successo e ai suoi impegni. Governato da Saturno, il pianeta della disciplina e della responsabilità, blocca sui social per un motivo ben preciso: se gli stai facendo perdere tempo, preparati al contrattacco.

È l’ambizione che impedisce al Capricorno di perdere tempo prezioso dietro a chi non se lo merita. Se ne pente? Assolutamente no, anzi.

Gemelli, il segno che blocca senza pietà

Il segno dei Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione e dell’intelletto. Già questo dovrebbe farci riflettere e intuire il momento in cui il Gemelli scatta e decide di bloccare senza pietà sui social.

Ama essere stimolato mentalmente e gli piace tendenzialmente partecipare ai dibattiti sui social. Ma appena qualcuno ha un’opinione in netto contrasto con la sua… bloccano subito, per evitare ulteriori conflitti.

Cancro, il segno che blocca i vampiri energetici

C’è un segno dello Zodiaco che è noto per la sua sensibilità. In effetti, il Cancro è legato alla Luna, simbolo di emozioni e intuizione. Empatico e attento alle emozioni degli altri, è proprio questo il motivo per cui preme il tasto “blocca” sui social.

Sì, il Cancro è costantemente preoccupato per il suo benessere emotivo e vuole attorno a sé persone armoniose, sensibili. Se subodora un vampiro energetico, lo blocca immediatamente!

Bilancia, che blocca per evitare scocciature

La Bilancia non può che essere il segno che più di tutti ricerca l’equilibrio e l’armonia. Governato da Venere, il pianeta dell’amore, cerca sempre di mantenere la pace nelle sue relazioni.

Continua dopo gli annunci…

Estremamente sensibile nei confronti dell’energia che la circonda, la Bilancia detesta i conflitti o le tensioni. Appena capisce che una persona è amante delle scocciature, delle lamentele infinite… ecco, non può che premere il pulsante “blocca”, tirare un sospiro di sollievo ed esultare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.