Vai al contenuto

Flirt e Colpi di Fulmine: Se il Tuo Segno è Tra Questi, Sei Nei Guai

Sei sensibile ai colpi di fulmine? Okay, non importa il luogo: in discoteca, in spiaggia, al ristorante… semplicemente incontri il suo sguardo e ti innamori. Non preoccuparti: ci sono Segni Zodiacali più soggetti ai colpi di fulmine, così come ai flirt passeggeri.

Per te, l’amore è un concetto profondo: qualcosa che ti solletica il cuore. Capita a tutti almeno una volta nella vita di provare un’immediata attrazione per una persona: semplicemente, ad alcuni segni capita più spesso.

Cancro

Se sei nata sotto il segno del Cancro, sei una persona assolutamente attenta ai sentimenti. La tua natura emotiva, infatti, molto spesso ti porta a provare delle emozioni forti per qualcuno che conosci appena. O che hai appena visto. Punti di vista.

Il rischio, però, è di mettere in difficoltà la tua stabilità emotiva. Caro Cancro, non sai proprio vivere senza sentimenti ed emozioni forti. La tua vita è totalmente basata su ciò che senti, dall’amore alla gioia, dalla felicità alla paura.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Ti è successo spesso, però, di provare il classico colpo di fulmine. Ti è successo più volte di quante ne ammetteresti, in realtà. E, sì, è capitato anche da fidanzata di incontrare qualcuno e pensare: “Perché no?”. Te lo diciamo noi: concentrati su ciò che vuole davvero il tuo cuore. Non te ne pentirai.

Gemelli

Il segno più lunatico dello Zodiaco? Sì. Ma il tuo è anche il segno più “di cuore”. Vivi tutto al massimo, non ti perdi un’emozione e sai sempre come e quando prestarti agli altri. C’è un problema: curiosità e una certa sfrontatezza di fronte al cambiamento ti portano spesso a cadere nella trappola delle fugaci avventure amorose.

No, in realtà non c’è nulla di male nei flirt passeggeri: i colpi di fulmine, per te, sono all’ordine del giorno. Se c’è una persona intrigante, non ti tiri indietro. Se c’è un’opportunità, ami metterti in gioco.

Come per il segno del Cancro, però, anche a te suggeriamo cautela: molto spesso, la tua stabilità emotiva viene messa alla prova. Così, non riesci quasi mai a concentrarti sulle relazioni davvero significative. Sui legami che – forse, un giorno – possono diventare stabili nel tempo.

Scorpione

Colpo di fulmine o colpo di testa? Non c’è niente da fare, caro Scorpione: vivi la vita in modo passionale, figuriamoci l’amore (anche quando è passeggero). I flirt momentanei, da single, sono il tuo pane quotidiano. La tua natura si basa sulla ricerca di emozioni forti, di tentazioni fugaci, di modi per evadere dalla monotonia.

Ti è capitato tante volte di cadere in tentazione, in realtà. Non solo da single. Certo, dovresti imparare a canalizzare la passione verso le relazioni davvero importanti, che possono regalarti un futuro splendido.

Ma siamo umani e in quanto tali… frangibili. E un po’ casinisti. Le Stelle per te hanno sempre in agguato un colpo di fulmine. Forse, un giorno, saprai resistere. O magari no, come canta Tommaso Paradiso.

Pesci

Se avessi la possibilità di innamorarti di chiunque, lo faresti. È questo il tuo dilemma, caro Pesci: sei sensibile, sei un inguaribile romantico e segui il tuo cuore, sempre e comunque. Lo fai anche quando i tuoi amici ti dicono: “Lascia perdere.” Tu non solo non molli la presa, ma la raddoppi.

C’è una buona notizia: puoi lavorare su te stesso. Certo, i colpi di fulmine per te non mancheranno mai. Perché fondamentalmente sei un grande fan dell’amore.

Ariete

Tu ami l’avventura. Al di là di tutto, ami assolutamente lasciarti andare. Sei impulsivo sotto ogni aspetto e, sì, le tentazioni sono per te a dir poco irresistibili. Perché dovresti privarti di uno dei tuoi lati che ti piacciono maggiormente, del resto?

Continua dopo gli annunci…

Be’, contrariamente agli altri Segni Zodiacali, tu non ti penti di nulla. Non ti penti di provare emozioni fugaci e forti a una prima occhiata. La voglia di nuove esperienze non si esaurirà mai. E va bene così. Sai cosa ti diciamo? Ci vuole un grande coraggio per amare. Ma ci vuole ancora più forza per accettare se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.