Vai al contenuto

Segni Zodiacali Narcisisti: Si Salvi Chi Può

Ogni segno ha le sue caratteristiche uniche: un modo speciale di manifestare la sua personalità. Ma quali sono i Segni Zodiacali più narcisisti? Alcuni segni sono particolarmente noti per essere autoreferenziali.

Il problema? È presto detto: la personalità narcisista può essere complessa e affascinante allo stesso tempo. Queste persone sono spesso estremamente sicure di sé, amano attirare l’attenzione e sono attratte dalla perfezione.

Ed è così che, alla fine, ti puoi innamorare di loro… oppure li puoi detestare in modo incredibile.

Ariete

Che tipo di narcisista è l’Ariete? Un narcisista assertivo. Conosciuto per l‘assertività e la ricerca costante di sfide, questo Segno Zodiacale ama essere al centro dell’attenzione e tende a concentrarsi sul proprio successo, così come sulla propria realizzazione personale.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

L’Ariete può manifestare il proprio narcisismo attraverso la sicurezza in se stesso, il bisogno di dominare qualsiasi situazione e l’ambizione di primeggiare in tutto ciò che fa. Quando qualcuno rischia di sconfiggerlo, non reagisce bene, in alcun modo.

Non è affatto facile gestire una relazione con un Ariete: purtroppo, il suo lato narcisistico tende ad affiorare anche in momenti impensabili.

Leone

‍Veniamo al segno del Leone, il narcisista che cerca le attenzioni a tutti i costi. Il Leone è un segno zodiacale che ama attirare l’attenzione e brillare sotto i riflettori. Si contraddistingue, però, per generosità, ma anche per la sua sete di ammirazione e riconoscimento.

Come si manifesta il lato più narcisistico del leone? Semplice: attraverso la sua personalità carismatica, la tendenza a voler essere al centro dell’attenzione e il bisogno di essere ammirato da coloro che lo circondano.

Il risultato? Con un Leone, non ci si sente mai davvero al sicuro: non sai mai quando avrà l’ennesima crisi, quando pianificherà l’ennesimo melodramma, e quando piangerà – sempre per l’ennesima volta – perché sente che nessuno lo apprezza.

Gemelli

Eccoci al Segno Zodiacale che per eccellenza è il narcisista affascinante: il Gemelli. La sua natura curiosa e socievole lo porta a voler desiderare di essere al centro dell’attenzione.

Può manifestare il proprio narcisismo attraverso il fascino e la capacità di catturare l’interesse degli altri. I Gemelli possono essere affascinanti, carismatici e amano essere apprezzati per la loro intelligenza e capacità di conversazione.

Rispetto ad altri Segni Zodiacali, il narcisismo dei Gemelli è molto più sopportabile. Ed è proprio di loro che tendi a innamorarti: il fascino è davvero irrinunciabile.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è spesso associato a una personalità riservata e misteriosa. Tuttavia, in virtù del suo desiderio di controllo e potere, talvolta risulta eccessivamente narcisista.

Gli Scorpioni amano essere ammirati per la loro forza interiore e la loro capacità di affrontare sfide complesse. In questo modo si sentono forti, potenti, inarrivabili, quasi. Ed è il motivo per cui non è facile instaurare una relazione con uno Scorpione.

Quando manifestano il loro narcisismo? Indubbiamente attraverso la tendenza a voler mantenere il controllo delle situazioni. È il narcisista peggiore dello Zodiaco, talvolta, ben peggio del Leone, perché è anche profondamente enigmatico.

Capricorno

Infine, eccoci al Capricorno, il “narcisista di successo”. Noto per la sua ambizione, la sua disciplina e la sua determinazione nel raggiungere il successo, questo Segno Zodiacale non si ferma di fronte a nulla finché non ottiene il massimo. Mai sfidare un Capricorno, perché il risultato sarebbe quasi scontato: tensioni continue.

C’è da dire, però, che il Capricorno è spesso orientato al lavoro e può essere molto concentrato su se stesso e sul proprio successo, pertanto non sempre si apre agli amori, anzi. Mette sempre al primo posto se stesso e il successo personale.

Continua dopo gli annunci…

Indubbiamente narcisista, in realtà lo è più con sé che con gli altri. Per fortuna, aggiungiamo, perché sarebbe insopportabile rispondere alle esigenze ambiziose di un Capricorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.