Vai al contenuto

Il Tuo Segno Zodiacale ti Dice Chi è il Tuo Nemico Giurato

Sapevi che ogni segno zodiacale ha un nemico giurato? Ci sono dei segni zodiacali che proprio no, non riescono a trovarsi. Certo, la compatibilità è un fattore determinante: molti segni si scontrano a causa delle similitudini, altri per le evidenti diversità. Talvolta, il detto “chi si somiglia si piglia” non è affatto vero: ecco chi è il tuo nemico dello Zodiaco.

Ariete

Sei noto per la tua determinazione e passione, ma la tua natura impulsiva e competitiva può portarti a uno scontro con molti segni zodiacali. Il tuo nemico giurato? Il Cancro, perché tende a essere più emotivo e sensibile. Vi approcciate alla vita in modo diverso, ed è così che nascono le incomprensioni.

Toro

Stabilità e determinazione sono due dei tuoi punti di forza, ma testardaggine e possessività ti rendono impossibile vivere la vita al fianco di un Acquario, che è avventuroso e amante dell’indipendenza. Non sapete gestire i vostri conflitti: la frustrazione è spesso alle stelle.

Gemelli

Il segno più “lunatico” dello Zodiaco è anche quello più inquieto, spesso “incapace” di rimanere fermo e credere nella propria idea. Proprio per questo motivo, il tuo nemico giurato è la Vergine, attento ai dettagli e al controllo. La sintonia tra voi due è un miraggio.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

La tua natura emotiva ti porta a scontrarti continuamente, perché molti non apprezzano i tuoi sbalzi umorali. L’essere così riflessivo ti impedisce di stare al fianco di un segno zodiacale come la Bilancia: detesti la razionalità e la logica da applicare a tutti i costi. Non ami perdere quel tuo lato sognante.

Leone

Caro Leone, sei così dominante che, in realtà, ci sono molti segni zodiacali con cui non vai propriamente d’accordo. Tra tutti il Toro: siete ambedue orgogliosi e tendete ad avere opinioni forti. Lottate per il controllo, ma a quale prezzo? Spesso, quello di dirsi “addio”.

Vergine

Così preciso, così attento ai dettagli, così amante della perfezione da avere più di un nemico giurato: oltre ai Gemelli, il Sagittario. Proprio lo spirito avventuriero non ti si confà: non riesci ad apprezzare chi non ha un approccio “pratico” alla vita.

Bilancia

Gentilezza e armonia sono per te molto importanti: ricerchi l’equilibrio, ma non riesci ad andare d’accordo con tutti, come il Capricorno. Generalmente, infatti, vi scontrate a causa delle relazioni: il Capricorno è riservato, e tu, Bilancia, sei sempre espansivo, alla ricerca di nuovi amici e conoscenti.

Scorpione

Carissimo Scorpione, probabilmente lo saprai già: sei tra i segni zodiacali che più faticano ad andare d’accordo con tutti. I tuoi nemici giurati? Chi è superficiale, estremamente razionale o chi proprio non si sa fare con le emozioni. Come l’Ariete, con cui non riesci a instaurare un legame.

Sagittario

Indipendente, ottimista, spirito libertino: il Sagittario rischia spesso di stare antipatico a molti. Ma chi detesti? I pessimisti, chi ricerca la stabilità, chi non si regala mai emozioni nuove. Vicino a un Cancro, ti senti enormemente in difficoltà, perché non riesci a gestire le sue emozioni.  

Capricorno

Ambizione, determinazione e senso del dovere ti descrivono alla perfezione. Per questo motivo, non sorprende che i tuoi nemici siano coloro che sono ribelli o chi evita le responsabilità. Il segno dei Pesci è il tuo nemico giurato: la sua natura emotiva e sensibile ti sfianca.

Acquario

Quando si parla di compatibilità, l’Acquario viene descritto come un segno intelligente, originale, creativo. Chi soffoca la tua creatività è indubbiamente la Vergine: non siete proprio fatti per stare insieme. Né in amore né sul lavoro: siete praticamente agli antipodi.

Pesci

Sensibile, empatico e compassionevole: caro Pesci, sei un segno zodiacale difficile talvolta da comprendere, ma anche un amico leale. Il problema è che non tutti sanno gestire le tue emozioni: Gemelli e Bilancia sono i tuoi nemici giurati. Rifletti, però: il problema sono gli altri, o a volte fatichi a trattenere cosa senti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.