Vai al contenuto

Antipatia a prima vista: i Segni Zodiacali che proprio non si sopportano

Antipatia a prima vista… tanto che volano coltelli, come si suol dire! Spesso abbiamo sentito dire che ogni segno ha il suo nemico giurato, ma in questo caso parliamo di un vero e proprio odio, talvolta ingiustificato, in quanto dovuto alle proprie differenze caratteriali. E se per alcuni essere diversi è un valore aggiunto, per altri è un limite insormontabile. Vediamo quali sono i Segni Zodiacali che non si sopportano!

Ariete e Scorpione

Accoppiata micidiale sotto ogni aspetto, un legame inesistente e tanta voglia di lamentarsi. L’Ariete non è un segno sprovveduto, anzi, è uno dei più forti e coraggiosi dello Zodiaco. Eppure, lo Scorpione è l’unico che riesce a prenderlo in giro.

Toro e Sagittario

Quando una persona ama vivere in movimento, seguendo magari il proprio istinto, viene subito bollata dal Toro come “pazza”. Ed è questo che pensa, dopotutto, di tutti i poveri Sagittari del pianeta. Li considera inaffidabili. L’antipatia è a prima vista, istantanea, immediata.

Gemelli e Vergine

Per il segno della Vergine, avere per amico un Gemelli è un incubo a occhi aperti. La precisione della Vergine si scontra con il caos continuo dei Gemelli, a cui dopotutto non importa scombinare i piani degli altri. spesso volano coltelli, come si suol dire: non c’è proprio modo di andare d’accordo.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

segni zodiacali incompatibili
segni zodiacali incompatibili

Cancro e Capricorno

Il Capricorno è molto simile al segno della Vergine, con cui va profondamente d’accordo perché ragionano in modo analitico, logico. Per loro è scontato, per altri è impossibile: per un Cancro, poi, il Capricorno è una sorta di “inferno” in terra, perché non ascolta mai i suoi sentimenti.

Leone e Toro

Entrambi hanno un ego gigantesco. Ambedue sono convinti di essere i migliori del mondo. Ma soprattutto sono due leader nati. Se avete mai visto un Leone e un Toro andare d’accordo, probabilmente uno dei due ha mentito sulla data di nascita, non c’è altra spiegazione.

Vergine e Cancro

Per quanto il Cancro si vanti di essere super sensibile, certe volte è a dir poco problematico. Quando poi si mette in testa di fare una critica, è distruttivo. E questo non piace affatto alla Vergine, segno che, invece, è dotato di una grande immaginazione. Logica, ma pur sempre creativa.

Bilancia e Acquario

Una Bilancia e un Acquario non possono andare d’accordo per definizione, e rientrano tra i segni che non si sopportano a pelle. Il motivo? La prima è molto rigorosa, il secondo è libertino.

Scorpione e Leone

Scintille, a dir poco. Ambedue sono dotati di una grande passione, ed è proprio quest’ultima a portarli allo scontro. Perché? Semplice: ognuno ha le sue convinzioni, ed è giusto così. Non si deve mica andare d’accordo con tutti!

Sagittario e Pesci

Il caos dei Pesci non può convivere con il caos del Sagittario, perché sono due tipi diversi di caos, perdonateci il gioco di parole. Perché il segno dei Pesci ama profondamente il dramma.

Capricorno e Leone

C’è qualcuno che sopporta il Leone, a questo punto? Sì, pochi segni ma ci sono, non di certo il Capricorno, che vorrebbe togliere dalla faccia del Leone quel sorriso sornione da so-tutto-io.

Acquario e Scorpione

Quando si parla un linguaggio diverso, è perfettamente normale non sopportarsi a vicenda. Ecco perché l’Acquario e lo Scorpione provano una sorta di antipatia istantanea, ancor prima di conoscere il segno l’uno dell’altro. È scritto nelle Stelle!

Pesci e Vergine

Quando un Pesci incontra una Vergine, entrambi sono già stufi di essersi appena incrociati. Sono agli antipodi in tutto, e poi il caos dei Pesci è a dir poco una coltellata in pieno petto per la Vergine, sempre così ordinata e precisa. No, proprio affinità inesistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.