Vai al contenuto

I Segni Zodiacali più Belli: sì, sono affascinanti, vanitosi e super corteggiati!

Quali sono i Segni Zodiacali più belli? Fermi tutti: come possono le Stelle influenzare l’estetica? Ebbene, non è propriamente così. Ci sono dei segni che sono molto attenti a curare il proprio aspetto. Vanitosi? A dir poco. Ma come si mantengono in forma loro, insomma… ben pochi ci riescono, per costanza e motivazione.

Leone al primo posto

Non sorprende trovare il Leone al primo posto, no? È il segno che più si dedica alla cura del proprio corpo e non esce di casa nemmeno sotto tortura con la tuta. Anzi, per chi adocchia un Leone con un look dismesso, chiedete subito come sta, perché vuol dire che è sull’orlo di una crisi di nervi.

Per il Leone, è molto importante dedicarsi al proprio aspetto fisico. Considera il corpo come un tempio, quindi lo nutre con ogni genere di sostentamento: alimentazione sana, attività fisica. Per quanto riguarda i suoi look, è sempre il più appariscente della serata.

Spesso gioca con i contrasti, apprezza in particolar modo lo stile elegante, raffinato, e ovviamente si fa “ricordare”, magari con un gioiello prezioso o un accessorio diverso dal solito. Rientra tra i segni più sensuali dello Zodiaco.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Gemelli al secondo posto

Il segno dei Gemelli ama brillare, sempre e comunque. Apprezza in particolar modo dedicarsi allo stile, più che alla bellezza. Nel senso: non cerca di raggiungere a tutti i costi un’ideale di perfezione, perché predilige la leggerezza di vestirsi bene, magari con stampe a fantasia o accattivanti.

La vivacità del segno, dunque, riflette il suo senso della moda, che è tra i migliori dello Zodiaco. Chi ha un dubbio riguardo agli accessori di stagione o alle ultime tendenze, è il Gemelli il punto di riferimento.

A cosa tiene in particolar modo? Ovviamente alle unghie: la manicure è il momento che attende con impazienza, soprattutto per provare le novità del settore. La sua bellezza, però, risiede proprio nella capacità di essere un segno dedito al proprio benessere: non manca mai una visita dal dottore!

segni-zodiacali-più-belli

Bilancia al terzo posto

Perché il segno della Bilancia rientra tra i più belli dello Zodiaco? Perché in questo caso non stiamo parlando di bellezza estetica, quanto più dell’armonia. Che per questo segno è fondamentale. È bella dentro, la Bilancia, oltre che fuori, ovviamente: grazia, senso dell’equilibrio, capacità di creare armonia sempre e comunque, di lenire qualsiasi spirito avverso.

 Non è da tutti vivere così, anzi. Dotata di enorme sensibilità, la vanità in parte le appartiene. Cosa cura con grande attenzione? Il suo volto: è uno dei pochi segni che segue e rispetta davvero la skincare routine. Più unico che raro, in realtà, perché sebbene il Leone sia enormemente vanitoso, a volte va a letto con il make-up della sera precedente! Che errore imperdonabile.

Acquario al quarto posto

Infine, un segno la cui vanità è cosa nota nello Zodiaco: l’Acquario. Che, sì, rientra decisamente tra i più belli. Ciò che li fa risaltare quando si trovano in una stanza è che puntano sempre e comunque all’originalità. Pensano fuori dagli schemi, soprattutto in fatto di moda e tendenze. Al di là dell’aspetto fisico, però, bisogna considerare che sono altrettanto carismatici: una caratteristica a cui ben pochi sanno resistere.

Grazie alla mente aperta, l’Acquario riesce a vedere e anticipare i trend. Si preoccupa di essere alla moda, certo, ma quello che desidera davvero è distinguersi dalla massa, perché non vuole omologarsi agli altri. Se c’è uno stilista emergente su cui puntare, di sicuro riesce a scovarlo. Ma non vi confiderà mai il suo segreto di stile, nemmeno sotto tortura. Egoista? Forse, ma pur sempre un Acquario: a ciascun segno i suoi segretuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.