Vai al contenuto

Qual è il Segno Zodiacale più focoso: lo abbiamo indovinato! È il tuo?

Cosa mantiene in vita una coppia? La passione, ovviamente! Ma questo sentimento non è utile solamente agli innamorati, bensì anche a ciascun individuo: la passione ci anima, ci fa sentire vivi, ci spinge a fare di più e di meglio, non solo in una relazione, ma anche sul posto di lavoro, o nei nostri hobby. Ma quali sono i segni più focosi dello Zodiaco? Vogliamo concentrarci oggi sulla passione intesa come fuoco che arde: il segno più focoso è sicuramente lo Scorpione, ma non sono meno convinti l’Ariete e il Leone.

Ariete

Sei impulsivo e coraggioso al contempo, non ami mica vivere con dei limiti! Ed ecco che sei tra i segni più focosi dello Zodiaco: il tuo segno è governato da Marte, che è il Dio della Guerra. E di certo il tuo è un entusiasmo assolutamente travolgente. Quando desideri qualcosa, lo fai in modo ardente: partner, amori, flirt, lavoro, o persino i tuoi hobby. Non hai un animo facile da domare, anche perché sei un dominatore nato. E ti lanci nelle relazioni con grande impeto!

Ovviamente, ti aspetti che anche l’altra persona faccia lo stesso. Sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, di passioni uniche. Sei focoso perché ti annoia la noia, naturalmente: scusaci il gioco di parole. Non sei mica da “famiglia”, perché preferisci creare dei legami che ti diano costantemente delle emozioni forti. Ma quando trovi l’amore… allora per te finisce il gioco, e inizia la vera passione.

segni zodiacali più focosi
segni zodiacali più focosi

Leone

Sei governato dal Sole, e ovviamente incarni la passione più ardente. Passione che si riflette in ogni cosa che fai, dal lavoro all’amore. Non sei proprio il tipo che sta con qualcuno per annoiarsi, perché hai decisamente bisogno di sentirti speciale per il partner. Ma dobbiamo essere onesti: se è vero che pretendi molto, dai anche tanto, forse più del partner in alcuni casi. Del resto, sappiamo benissimo che il tuo è un segno più che generoso. E questo aspetto si riflette anche in amore, dove cerchi di dare tutto e di più.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cosa ti rende così irresistibile agli occhi degli altri? Sai benissimo come ammaliare il partner, o i flirt. Il tuo è un fascino innato, che naturalmente è coltivato: ti piace prenderti cura di te stesso, perché non vedi l’ora che gli altri ti ammirino e ti adorino addirittura. Sicuramente sei vanitoso e anche egocentrico, perché apprezzi quando tutte le attenzioni sono verso di te. Ma sei focoso, non ti tiri indietro, sei disposto a tutto pur di dimostrare al partner quanto lo ami e quanto ti faccia stare bene.

Scorpione

Sei proprio tu il segno più focoso dello Zodiaco! Non è una sorpresa, ammettilo. Per te la passione è assolutamente importante, perché ti permette di sperimentare, di non frenarti, di rincorrere sempre una nuova meta, un nuovo lavoro o di coltivare al meglio le tue relazioni. Quando parliamo però del “fuoco sacro della passione”, tu sei praticamente irresistibile per natura. Sei sensuale, magnetico, attento a solleticare e stuzzicare il partner nel modo giusto.

Il legame che di solito crei con il partner è molto profondo. Non è mai un rapporto noioso: fuggi da queste situazioni. La connessione deve esserci, in ogni senso e aspetto. Non solo amorosa, ma anche amichevole: ti piace anticipare il partner, stupirlo con piccoli gesti che, alla fine, si rivelano indispensabili per la relazione. E tra l’altro non ti soffermi solo sull’aspetto fisico.

Sei governato da Marte e Plutone, ed è forse per questo che sei esattamente come sei: cerchi di vivere tutte le relazioni, anche i flirt passeggeri, in modo intenso, dando agli altri la possibilità di ricordarti per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.