Vai al contenuto

Non mollano nemmeno di fronte alle più grandi difficoltà: ecco chi sono i segni zodiacali più forti

Esistono alcuni segni che più di altri resistono contro il cattivo tempo, rimanendo coi nervi saldi ed i piedi per terra.

Se anche tu difficilmente ti scoraggi, sei impavido e poche cose nella vita ti fanno paura, potresti essere proprio tra quei segni che non si arrendono mai.

Vuoi scoprire se il tuo è tra questi?

Leggi qui.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Leone

Il Leone è un vero leader, in ogni ambito della sua vita, e come tutti i leader, ovviamente non teme nulla.

La sua forza è l’attacco: quando si trova davanti ad una difficoltà morde la preda ancora più forte, e seppur messo duramente alla prova, non vedrete mai un Leone arrendersi e andar via a testa bassa.

Questo perché oltre a essere forte è anche molto orgoglioso: per un Leone mostrare le sue fragilità è segno di “debolezza” quindi difficilmente lo vedrete in preda allo sconforto.

Questa sua fermezza d’animo e questa grinta, vengono spesso scambiate però da chi lo circonda per una durezza intrinseca che spesso lo fa essere abbastanza temuto da chi lo circonda, anche se in realtà hanno il cuore tenero.

Da leggere: I segni zodiacali che hanno più probabilità di avere successo nella vita

Scorpione

Lo Scorpione è quello che tra i 3 segni d’Acqua è meno emotivo. Se Cancro e Pesci sono in balìa delle loro emozioni in una giostra quotidiana, che li spinge ora a deliri di onnipotenza e ora a crisi interiori che li fanno dubitare del loro stesso valore, lo Scorpione invece sa sempre benissimo chi è e dove vuole andare.

Ed è proprio questa sua totale consapevolezza di sé che lo porta a non abbattersi mai.

Uno Scorpione si pone degli obiettivi e li raggiunge, poi passa al successivo.

Niente può fermarli, perché niente li scalfisce.

Tuttavia, parte di questa loro fortezza d’animo è solo una corazza che si creano attorno per non essere feriti, e se chi li conosce solo superficialmente pensa siano cinici e freddi, chi invece li conosce a fondo sa bene che spesso certe cose li feriscono più di qualunque altra cosa, anche se non ve lo diranno mai.

Capricorno

Come già gli esperti o appassionati sapranno, il Capricorno è il “mistico” dello zodiaco.

La sua caratteristica principale è la saggezza: il Capricorno analizza i problemi eviscerandoli cavillosamente e col suo ingegno e la sua razionalità punta alla soluzione più logica per arginare i danni.

Niente lo abbatte perché per il Capricorno tutto si risolve, e se non si può risolvere, la sua razionalità lo spinge a soprassedere.

Questa loro freddezza di calcolo spesso viene percepita dagli altri come cinismo, in realtà è solamente una forma mentale perché l’influenza di Saturno li imprigiona in ragionamenti schematici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.