Vai al contenuto

Attenzione a chi riveli i tuoi segreti: i segni più riservati e chi parla troppo!

Devi rivelare un segreto? Vuoi condividere un pensiero, una riflessione, o ciò che senti a una persona? Non farlo mai con alcuni Segni Zodiacali! Alcuni sono molto più riservati di altri, e a loro puoi affidare qualsiasi segreto scabroso della tua esistenza. Riuscire a stare in silenzio non è per tutti, e purtroppo a tutti noi è capitato di farci scappare la “parola” di troppo. Ma certi segni proprio non ce la fanno a rispettare la privacy altrui.

I segni zodiacali più riservati sui segreti

A chi puoi rivelare il tuo segreto più intimo, contando sul fatto che lo custodirà come se fosse il proprio? La Bilancia è imbattibile sotto questo aspetto, perché è profondamente riservata, tratto caratteristico del suo segno. Ha molto rispetto, poi, nei confronti di chi si apre con lei, perché non è di certo da tutti farlo, e quindi cerca di evitare di ferire le persone con cui entra in confidenza, o con cui ha un legame sincero e di lunga data. Tra l’altro, dispensa molti consigli utili!

Al secondo posto tra i segni più riservati e a cui confidare tutti i segreti di questo mondo non può che esserci… l’Acquario! In tal caso, però, c’è un piccolo cambiamento: a volte tende ad aprirsi unicamente con chi ha un rapporto di lunga data. Proprio così: non è solito fare confidenze con chi non ha un legame particolarmente stretto, anzi. Questo perché è davvero un segno riservato, che sa come non oltrepassare i limiti.

Altri segni con cui ci si può confidare? Per esempio, quello dei Pesci, tra i più affidabili dello Zodiaco. Estremamente rispettose e sensibili, sono anche molto empatici e cercano di mettersi sempre a disposizione. Custodiscono i segreti come se ne andasse della loro stessa vita. Non ultimo il Capricorno, che merita di certo una menzione. Di solito è considerato un segno molto burbero, più ossessionato dal successo che dai rapporti. In realtà, è assolutamente attento nei confronti di chi ha bisogno di togliersi il famoso sassolino dalla scarpa. Per chi desidera discrezione, è decisamente il segno ideale con cui interagire: non dirà nulla ad anima viva, mai e in nessun caso!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

segni-zodiacali-segreti-riservati

I segni zodiacali che non mantengono i segreti

Il segno in assoluto a cui non dovresti rivelare nemmeno il tuo sugo preferito? I Gemelli, ovviamente. Sotto questo punto di vista sono tra i più inaffidabili in assoluto, perché agiscono senza nemmeno pensare troppo. Quando poi mantengono di mantenere il segreto, fidati, non lo fanno mai. Te lo dicono solamente perché vogliono scoprirlo. La buona notizia è che i Gemelli non mantengono nemmeno i loro, di segreti, in questo sono abbastanza equi.

Al secondo posto c’è il Leone. A tuo rischio e pericolo, ovviamente. Il grande problema di questo segno è che si mette a disposizione, fin troppo. Quindi, con lui è facile parlare, chiacchierare, svelare segreti e raccontare ricordi che dovrebbero rimanere nel cassetto. Poi è meglio non ubriacarsi con lui, perché a quel punto ti ritroverai con troppi segreti svelati, non solo i tuoi, ma anche i suoi. E fidati… il Leone ne ha di interessanti!

Infine, il terzo segno a cui non rivelare mai e in nessun caso un segreto è quello dello Scorpione! Lui non è per nulla equo come il segno dei Gemelli, però. I suoi segreti se li tiene per sé benissimo, ma quelli degli altri vanno in pubblica piazza. Amante del gossip, del chiacchiericcio e delle informazioni top secret, diffida dello Scorpione perché sa benissimo come estorcerti tutto, e tu non te ne accorgerai nemmeno. Un genio del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.