Vai al contenuto

Avete un Sesto Senso Infallibile? Ve Lo Dice l’Oroscopo

Ci sono dei Segni Zodiacali che hanno un sesto senso molto più elevato rispetto agli altri. Sono segni intuitivi per definizione, che non si lasciano sfuggire alcun dettaglio, sempre attenti a ogni aspetto che li circonda. A questi segni, diciamocelo, non si può proprio mentire, perché si corre il rischio di fare un danno incalcolabile.

Cancro

Una delle caratteristiche più accentuate del segno del Cancro è proprio l’intelligenza emotiva. E l’emotività a volte può giocare brutti scherzi, ma in altre occasioni diventa un mezzo potente con cui esprimersi e giudicare gli altri. Soprattutto, comprendere emozioni e sentimenti, senza però sottovalutare alcun aspetto.

Quando c’è qualcosa nell’aria, caro Cancro, tu lo sai in anticipo. Senti arrivare le cose belle e meno belle, e cerchi persino di farti trovare pronto, così da affrontare qualsiasi ostacolo. Se qualcuno ti sta dicendo delle bugie, tu annusi qualsiasi frottola lontana un miglio. Il tuo sesto senso è a dir poco infallibile, ed è anche tra le tue qualità migliori, perché non lo sfrutti mai a tuo vantaggio per approfittarti degli altri.

Gemelli

Tra i segni che hanno una natura molto curiosa c’è ovviamente quello dei Gemelli. Perché non c’è nessuno come un Gemelli che sa davvero anticipare quello che verrà. Questo segno è abituato non solo ad analizzare i segnali, ma la sua natura lo rende assolutamente curioso nei confronti degli stimoli, degli impulsi, di qualsiasi cosa accade nel mondo.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

E ora ci rivolgiamo proprio a te, caro Gemelli: la tua è un’intuizione a dir poco eccezionale. Facendo un esempio: se ci sono delle tensioni in arrivo, lo sai. In anticipo. E cerchi di mediare, di sistemare la situazione, di prevenire addirittura eventuali problemi. Chi prova a mentire a te rischia davvero grosso. Senza considerare che sei un po’ vendicativo, e quindi non ti fai scrupoli ad attaccare chi ti ferisce intenzionalmente.

segni zodiacali sesto senso
segni zodiacali sesto senso

Vergine

Il sesto senso della Vergine è a dir poco allenato. E non è un mistero, anzi, perché è abituata a prestare attenzione a ogni minimo dettaglio senza mai perdere la concentrazione. Spesso tacciata di essere fin troppo pignola – giusto? – in realtà è un segno con un sesto senso spiccato. Perché la logica che guida la Vergine è semplice: c’è sempre un motivo per cui le cose semplicemente… accadono.

Quindi, sì: per chi sta pensando di fare un pasticcio con il segno della Vergine, suggeriamo di pensarci molto bene. Due volte, se non tre. Perché c’è anche un altro lato della medaglia: la Vergine non si fa raccontare bugie. E tu che sei Vergine e stai leggendo queste parole lo sai molto bene. Non ti pieghi proprio a nessuno, e grazie al tuo sesto senso ci riesci in modo naturale.

Pesci

Il tuo più grande pregio? L’empatia. Cerchi di capire gli altri perché vuoi farlo, perché provi un sentimento profondo per loro. Però sei anche curioso di scoprire le storie di altri, e quindi ti rendi socievole e disponibile per ascoltare sconosciuti pure sui treni. È questo il motivo per cui hai allenato il tuo sesto senso nel tempo, riuscendo a dire sempre le parole giuste. Forse perché ne hai sentite tante!

L’intuizione fa parte del pacchetto, così come una spiccata abilità nell’interpretare segni, sogni, segnali, desideri. Ti fai sempre avanti, e questa sensibilità si riflette sulla tua vita. Anche in questo caso, come per gli altri segni, non possiamo che invitare tutti a non mentire al segno dei Pesci. Non solo sarebbe inutile, ma anche doloroso: è tra i segni più sensibili dello Zodiaco, e mette sempre l’amore e la famiglia al primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.