Vai al contenuto

I Segni Zodiacali Destinati a Vivere un Periodo Difficile nel 2024

Si parla sempre dei segni fortunati, ma agli sfortunati in pochi ci pensano. Ebbene, oggi siamo qui a parlare dei segni che, secondo l’Oroscopo, sono più soggetti alla sfortuna nel 2024. Stando allo Zodiaco Cinese, il 2024 sarà l’anno del Drago di Legno: è la creatura più vitale e avvolta dal mistero. In base ai pianeti e ai movimenti delle Stelle, scopriamo quali segni – purtroppo – dovranno stringere i denti nel 2024.

Gemelli

Caro Gemelli, ormai hai quasi rinunciato a sentirti fortunato, in realtà. Il 2023 ti ha messo enormemente alla prova, e ti ha anche molto sfiancato, dandoti qualcosa di buono, per poi toglierti altrettanto. È la logica dell’equilibrio dell’Universo e, per quanto le cose possano andare bene, dobbiamo anche accettare che non tutto sarà sempre… rose e fiori.

Questo però non vuol dire assolutamente che andrà tutto per il peggio durante l’anno. Secondo l’Oroscopo, ci saranno in effetti degli ostacoli che dovrai superare, in particolare verso la prima metà dell’anno. L’inverno porterà consiglio, ma dovrai attendere la primavera per liberarti di quell’aria funesta con cui ti accompagni ultimamente. L’impressione è che sei stanco, di combattere e di incaponirti: stacca un po’.

Capricorno

Dal punto di vista finanziario potrebbe non essere il tuo anno, caro Capricorno. Diciamo che di fronte a viaggi costosi e prodotti che sogni, è meglio lasciare perdere per ora e concentrarti su altro, come sul lavoro. Che sta andando bene, ma potrebbe decisamente andare meglio.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Preparati soprattutto in caso di spese impreviste e non cedere ad acquisti secondari. Per il resto, in amore dovrebbe andare tutto bene: anzi, i single potrebbero trovare qualcuno di inaspettato alla fine dell’anno. Sì, lo sappiamo: mancano 365 giorni! Ma non è detto che non arrivi prima, soprattutto se eviti di chiuderti in te stesso come fai praticamente sempre.

segni zodiacali sfortunati
segni zodiacali sfortunati

Vergine

Potresti essere tra i segni più sfortunati del 2024, cara Vergine. E questo è davvero un male, soprattutto considerando che non hai avuto molti attimi di tregua durante il 2023. Anzi, hai dovuto faticare e lottare parecchio, considerando che Saturno ti ha preso di mira. E non in modo benevolo.

Ti senti stanca, particolarmente fiacca, e non vedi proprio l’ora che arrivi il Capodanno, così da spazzare via le negatività accumulate nel corso dell’anno. C’è una buona notizia per te: potrebbe non andare tutto male. Molto dipenderà da te, e da come reagirai di fronte agli imprevisti e agli eventi.

Sagittario

Giove opposto da maggio e Saturno contrario? Disastro annunciato, almeno secondo le Stelle, caro Sagittario. Non perderti d’animo, perché, sì, è vero, non mancheranno difficoltà nel corso dell’anno, ma saprai come affrontare al meglio determinate settimane: senza perdere mai te stesso.

Purtroppo, il 2024 potrebbe metterti alla prova, senza nemmeno concederti il classico “passo falso”. Questo vuol dire che devi impegnarti più del solito per fare andare bene le cose. E ci andranno, non disperare: gli ostacoli, purtroppo, fanno parte della vita di tutti, e non è vero che l’erba del vicino è più verde. Falso mito!

Pesci

Caro Pesci, secondo l’Oroscopo, avrai un bel po’ di grattacapi di cui occuparti nel 2024. Diciamo che è un periodo stantio, questo, un po’ stanco, che ti stai trascinando da tempo. Perché non hai ancora preso delle scelte che non puoi però più rimandare, altrimenti tutto diventerà ancor più un casino.

Continua dopo gli annunci…

È giunto il momento di guardare avanti, di concentrarti sul tuo futuro, anche amoroso, e non solo finanziario. Sei sicuro che la persona che è al tuo fianco sia quella giusta? Sappiamo che l’amore per te viene prima di tutto, ma a volte i rapporti si trascinano più per affetto, che per amore vero e proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.