Vai al contenuto

Sembrano Buoni Ma Sono Temibili: i Segni Zodiacali Da Non Stuzzicare

Ci sono alcuni Segni Zodiacali che è meglio non stuzzicare, da non fare arrabbiare assolutamente. Sembrano buoni, e probabilmente lo sono, ma non sono mica fessi! Sono pronti a donare il loro cuore, l’anima, tutto il pacchetto sentimentale, ma, nel momento in cui accade qualcosa, ecco che la magia si rompe… e sono davvero guai.

Ariete

È impossibile che l’Ariete mantenga la calma. È proprio impossibile, è un evento più unico che raro. In primis è molto orgoglioso, molto più del Leone. E non è un caso se tutti i segni di fuoco sono presenti in questa classifica. Perché sono generosi, pronti a dare tutto per l’amicizia e per l’amore. Eppure, il loro animo buono è spesso deriso da alcuni. Senza considerare che non amano farsi prendere in giro.

Avviare una discussione animata con l’Ariete è praticamente scontrarsi con un muro. Si può abbattere? Per niente. Perché non c’è niente che può convincere l’Ariete a tornare indietro sui suoi passi. Quindi, sì, se state pensando di fare un casino con un segno di fuoco, pensateci sempre due volte. Tra l’altro sono tra i segni più leali dello Zodiaco.

Toro

Se c’è un segno che può esplodere improvvisamente e lasciare un sacco di “feriti” – metaforicamente parlando si intende – è quello del Toro. Viene considerato un segno assolutamente pacato, spesso calmo, con cui si può discutere di qualsiasi cosa. Ed è così la maggior parte delle volte. Ma come dice il detto? L’acqua cheta rompe i ponti, ed è così per il Toro.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Tra l’altro, quando poi si parla di perdono, be’, la situazione si complica. Non è affatto – in alcun modo – un segno disposto a concedere il perdono. Quindi, prima di litigare con il Toro, di tradirlo, di ferirlo, di fargli anche solo un piccolo sgarbo, ecco, pensiamoci bene. Come il Leone, oltretutto, è un segno generosissimo, che si prende cura delle persone che ama in modo incondizionato.

segni zodiacali finti
segni zodiacali finti

Leone

Il Leone è uno dei segni più intriganti e curiosi dello Zodiaco, e ovviamente è da considerare un leader nato. Il comando è la sua naturale inclinazione, ma, con le persone che ama, tende ad abbassare un po’ la guardia e mostrare il suo vero volto. Sì, il Leone spesso indossa una maschera, il problema è che non si fa quasi mai scrupoli. Spesso lotta con ogni mezzo a disposizione per raggiungere il suo scopo.

Sembra un buono, e lo è, indubbiamente. Se c’è un segno generoso per natura è il Leone, sempre pronto a intervenire in favore della sua cerchia ristretta. Non è amico con tutti, non gli interessa nemmeno esserlo, perché il suo unico obiettivo è stare bene e far stare bene anche le persone che ama. Quando si arrabbia, però, difficilmente si piega: del resto, è pur sempre il Re della Savana!

Sagittario

Perché il Sagittario è (talvolta) un segno così difficile? Quali sono i problemi che possono sorgere? Diversi, in realtà, a partire dal fatto che è un segno estremamente curioso, che ama la libertà e l’indipendenza e che odia assolutamente essere incastrato in situazioni particolari. Soprattutto in situazioni che lo mettono alla prova senza che ne abbia dato il consenso.

Continua dopo gli annunci…

All’apparenza buonissimo, il Sagittario nasconde un’anima profondamente egoista, che non mostra a nessuno se non a se stesso. È proprio così: ama incondizionatamente, certo, ma per lui è molto importante riuscire a determinarsi, a essere libero dai problemi. Quando poi le cose non vanno come vuole lui, ecco che si arrabbia in modo incredibile. E guai a chi osa toccarlo o rispondergli a tono! A parte questo, è il segno perfetto con cui partire in vacanza, soprattutto se si è amanti dell’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.