Vai al contenuto

Se non Vai D’Accordo Con Tua Suocera è Colpa Delle Stelle: Le 4 Più Insopportabili in base al segno zodiacale

Se non vai d’accordo con tua suocera, sei sicura che sia solo una questione di carattere? O le Stelle ci hanno messo lo zampino? Ebbene, oggi vogliamo parlare proprio di questo aspetto: chi sono le suocere più insopportabili dello Zodiaco?

Suocera Toro

Andare d’accordo con una suocera del segno del Toro non è impossibile, ma non è nemmeno facile, non vogliamo mentire. Le donne nate sotto il segno del Toro sono fortissime sotto molti aspetti, ma anche testarde e orgogliose. Così tanto che sono un po’ considerate delle mine vaganti, a volte, sempre pronte a difendere con le unghie e con i denti i propri figli. Pure quando sbagliano, ed è proprio questo il problema.

Senza considerare che molte suocere Toro sono costantemente ai fornelli, stirano camicie perfette, la loro casa non è mai fuori posto e sono impegnate anche sul lavoro. Insomma, un’ideale di perfezione decisamente nocivo, dal momento in cui le nuore possono avvertire pure un profondo spirito competitivo. Che di solito porta a una rottura definitiva.

suocere antipatiche zodiaco
suocere antipatiche zodiaco

Suocera Gemelli

Una suocera nata sotto il segno dei Gemelli… be’. Quel che è certo è che bisogna prepararsi ai colpi di testa, e non solo. Le caratteristiche distintive di questo segno sono molteplici, ma soprattutto duali: Castore e Polluce. Il suo problema è decisamente la doppia personalità. La verità è che è quasi impossibile sapere cosa pensa davvero e soprattutto può sembrare un’impresa entrare nelle sue grazie. Però, una volta entrati, è decisamente la persona più buona del mondo, un’alleata contro ogni problema.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

A volte è fredda, altre è fin troppo affettuosa, e ovviamente vuol dire che vuole qualcosa in cambio. Andare d’accordo con la suocera non è obbligatorio, ma di certo è importante per mantenere almeno un minimo dei rapporti cordiali. Con un Gemelli, bisogna armarsi soprattutto di pazienza. In ogni caso, una volta conquistata, diventa la persona più affidabile del mondo per te.

Suocera Vergine

Avere la suocera del segno della Vergine sembra quasi un peccato da scontare in Terra. E, dobbiamo dirlo, a volte è proprio così. Il segno della Vergine, del resto, è noto per essere preciso, pignolo, maniaco del controllo, un vero e proprio incubo per le personalità più disordinate che temono il confronto, e non solo. Certo, non è affatto facile instaurare un buon rapporto, ma bisogna pur farlo.

L’ordine è la sua ossessione? È nella sua natura, e tu non puoi farci davvero niente. Sì, puoi pulire casa, puoi sistemarla, ordinarla, ma troverà sempre un “capello” fuori posto, come si suol dire, una briciola di polvere. Se non la trova, se la porta da casa pur di avere ragione. Ed è questo il grande problema: lascia perdere, non incaponirti. E non sfidarla: chi vuole lanciarsi in una battaglia di pulizie, del resto?

Suocera Scorpione

Le suocere nate sotto il segno dello Scorpione hanno un cuore tenero, ma non lo dimostrano nemmeno sotto tortura. È nella loro natura, un po’ come la Vergine con le pulizie: hanno decisamente paura di aprirsi, ma questo non significa che non siano fidate compagne. Qual è il loro problema, allora? Sono molto giudicanti e, in caso di litigi, a dir poco velenose. E non sempre sanno controllare le parole che dicono, lasciandosi scappare la famosa “parola di troppo”.

Continua dopo gli annunci…

Come sopravvivere a una suocera Scorpione? Entrare nelle sue grazie a tutti i costi è inutile, perché lei ti squadrerà subito e saprà tutto di te con un’occhiata. Ovviamente, però, per lei viene prima di tutto il bene del figlio o della figlia. Quindi, finché ti comporterai bene con il partner, tutto andrà per il meglio. Per il resto… be’, buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.